Ald-inc.com

Come rendere il vostro abito scarpe impermeabili naturalmente

Abito stivali di impermeabilizzazione sono il modo migliore per garantire che i tuoi stivali sono riparabili per lungo tempo. Impermeabilizzazione gli stivali senza utilizzare prodotti chimici o solventi è più rispettoso e durerà solo fintanto che il silicone o petrolio, mentre l'aggiunta di polacco per gli stivali. Metodi naturali di impermeabilizzazioni condizionano anche la pelle senza l'uso di oli pesanti o creme spesse. Scegliere impermeabilizzare gli stivali in modo naturale è una scelta di salute-cosciente che è buona per i vostri scarponi come è per l'ambiente.

Istruzioni

• Pulire gli stivali con sella sapone o altri saponi glicerina. Utilizzando un panno umido o una spugna, lavorare il sapone nel bagagliaio con movimenti circolari. Consentire il sapone si asciughi completamente.

• Strofinare una piccola quantità di lanolina o cera d'api all'avvio, mediante tratti costante, circolare. Se sono impermeabilizzazioni per la prima volta, essere più generoso con l'applicazione. Quando ritoccare l'impermeabilizzazione, è possibile utilizzare la lanolina o cera d'api con più parsimonia.

• Consentire la lanolina o cera d'api per immergersi e configurato per quattro-sei ore il boot. Lucidare la parte in eccesso con uno straccio pulito e asciutto, se lo si desidera.

• Pulire gli stivali e riapplicare la lanolina o cera d'api ogni tre-quattro mesi per prolungare la vita dei tuoi stivali e mantenere l'impermeabilizzazione durante tutto l'anno.

Consigli & Avvertenze

  • Lanolina, noto anche come Lanolina anidra, può essere trovato in farmacie, negozi biologici e negozi di alimenti naturali. Cera d'api possono essere trovato in alimento salutare e negozi biologici.