Ald-inc.com

Come fare Marshmallows disidratato a casa

Come fare Marshmallows disidratato a casa

Le gemme colorate che hai trovato sparsi in cereali come un bambino spesso erano la parte migliore della prima colazione, e i cubi bianchi perlati galleggiante sulla cima di cioccolata calda possono ancora fare caldo fredde giornate invernali. Per uno spuntino o un oltre alla prima colazione di cereali o cacao, dovete asciutto marshmallow 6-24 ore, o fino a quando raggiungono la secchezza desiderata. Per la conservazione a lungo termine, marshmallow secco 24-36 ore, o fino a quando indurito tutto il modo attraverso.

Marshmallows freschi o comprato al supermercato

Ottenete risultati migliori dalla disidratazione marshmallow fatti in casa che fate quelle comprato al supermercato. Marshmallows comprato al supermercato contengono una matrice di conservanti aggiunti per mantenere caramelle gommosa e molle, soffice e umido..--l'opposto di quello che vuoi in questa preparazione. Alcune marche di marshmallows contengono combinazioni di gomma arabica, gomma del xantano e lecitina che quasi evitare l'essiccazione.

Marshmallow fatti in casa, d'altra parte, contengono solo gelatina, zucchero e canna da zucchero sciroppo, quindi niente ostacola il processo di essiccazione. Estratti, oli e coloranti alimentari consentono di sapore tuo Marshmallow come ti piace. È possibile trovare aromi concentrati nella navata torta del supermercato. Come linea guida, avete bisogno di about12 a 15 gocce di aroma per lotto 1-libbra di marshmallows, ma aggiungerlo al gusto per ottenere i migliori risultati.

Fare marshmallow fatti in casa

Per fare i marshmallows a casa, sciogliere 1 bustina di gelatina unflavored e 2 parti o 2/3 di tazza, zucchero semolato in 1 parte, o 1/3 tazza di acqua in una pentola sul fornello a fuoco basso. Aggiungere la miscela di gelatina-zucchero a un mixer stand e utilizzare la frusta di combinarlo con 1/2 tazza di sciroppo di mais chiaro, colorante alimentare e aromi ad alta velocità, fino a raggiungere la fase di picco morbido, circa 15 minuti. Ungere una teglia cerchiati e spolverare con zucchero a velo. Poi stendere la miscela di marshmallow sul foglio in uno strato uniforme con una spatola di gomma.

Forno di essiccazione

Si deve operare il forno ad una temperatura sufficientemente bassa per accelerare l'evaporazione dell'umidità di marshmallow senza farli cuocere. Per asciugare i marshmallow nel vostro forno, impostarlo su caldo e lasciarlo riscaldare per 10 minuti, quindi spegnerlo. Girare la luce del forno su e la ventola, se queste funzioni operano indipendentemente l'elemento riscaldante. Posizionare i marshmallows in forno e lasciarli asciugare per una settimana prima di controllare. I marshmallows dovrebbero sentire duro ma flessibile quando è pronto. Tagliare i marshmallows in quadrati con una rotella per la spruzzo-lubrificato o un coltello affilato.

Asciugatura ad aria

Essiccazione all'aria è vostra scelta migliore per asciugare i marshmallow..--se la vostra zona ha meno di 60 per cento di umidità e la temperatura è 75 gradi Fahrenheit o superiore. Per asciugare i marshmallow all'aperto, è possibile impostare la padella in una zona ombreggiata o un'area dalla luce solare diretta. Coprire la teglia con uno strato di garza e lasciate che i marshmallows a secco fino a raggiungere la secchezza desiderata. Il tempo di asciugatura esatto varia a seconda del tempo, ma controllare i marshmallows ogni giorno fino a quando non si asciugano.

Disidratatori

È possibile utilizzare un disidratatore rettangolare ad per asciugare marshmallow, troppo. Disidratatori rotondi hanno un sistema vassoio che rende difficile diffondere i marshmallow in uno strato uniforme. Disidratatori rettangolare hanno un sistema vassoio scorrevole che rende diffondendo il marshmallow in uno strato uniforme e facile, che li rende asciugare uniformemente. Rivestire il vassoio disidratatore con un pezzo di carta pergamena e asciugare il marshmallow a 80 gradi Fahrenheit per 6-24 ore, o fino a quando raggiungono la secchezza desiderata. Avviare il controllo i marshmallows dopo 6 ore di essiccazione.