Ald-inc.com

Tipi di erba sui green di Golf

Tipi di erba sui green di Golf

Campi da golf sono tra le superfici più liscie di erba nel mondo. Sono puliti e curati regolarmente per assicurare la massima scorrevolezza, garantendo così il rotolo più vero per i golfisti di tutti i livelli di abilità. Ci vuole un tipo speciale di erba per un golf verde, motivo per cui la maggior parte dei campi del mondo bastone principalmente con due tipi di erba. Per coloro che desiderano costruire il proprio putting green a casa, c'è una terza opzione.

Agrostide

Agrostide è principalmente usato sui campi da golf dove le temperature tendono ad essere più fresco. Poiché l'erba bent è meno tollerante alle condizioni di calde, secche di erba di Bermude, usarlo in un clima più caldo si tradurrà in macchie marroni e verdi chiazza di petrolio che non tenere qualsiasi palla che atterra su di loro. Agrostide viene utilizzato in quasi 80 per cento dei corsi negli Stati Uniti, con 35 Stati basandosi esclusivamente su erba di bent per loro superfici mettenti. Hawaii è l'unico stato che non utilizza affatto agrostide. Mettendo le superfici con questo tipo di erba richiedono molta attenzione, tra cui frequenti irrigazioni, aerazione costante e un sacco di fertilizzazione.

Erba di Bermude

Erba di Bermude è ottima per campi da golf situati più vicino all'equatore, dove le temperature tendono ad essere più alto e la quantità di sole è maggiore. Variazioni più "freddo tollerante" vengono sviluppate nel tentativo di rendere più praticabile l'erba più a nord. Erba di Bermude è durevole e resistente alla siccità, che lo rende una scelta popolare per i luoghi con poca pioggia. Quattro Stati si basano quasi esclusivamente su erba di Bermude per i loro corsi di golf: Hawaii (100 per cento), Florida (99 per cento), Louisiana (99 per cento) e Mississippi (91 per cento). Corsi alla ricerca di un'opzione di minore manutenzione rispetto agrostide possono optare per erba Bermuda, ma è più costoso per l'acquisto e potrebbe non essere una pratica alternativa.

Erba sintetica

Coloro che vogliono il lusso di avere un putting green home, ma preferisco non mettere in denaro o sforzo per farlo con bent erba o erba di Bermude, hanno un'altra opzione. Manti in erba sintetica sono disponibili, con gli acquirenti avendo la possibilità di ottenerlo installato senza la necessità di farlo da soli. Una superficie sintetica non offrirà lo stesso rotolo vero come agrostide o superfici di Bermuda. ma esso non avrete bisogno di essere innaffiato, aerato o fertilizzato. La parte migliore è che può essere progettato per le specifiche del compratore, così egli può fare come facile o impegnativo come vuole.