Ald-inc.com

Come un pagliolo in fibra di vetro

La maggior parte dei piani di barca è costituita da un certo tipo di compensato con tappeto sopra la parte superiore. Dopo anni di ottenere bagnato, il legno inizierà a marcire e sarà necessario sostituirlo. Il modo migliore per sostituire il pavimento marciume ed evitare problemi futuri è quello di sostituire o coprire il legno con fibra di vetro. La vetroresina è un materiale forte e durevole che è impermeabile e non marcisce come il legno.

Istruzioni

• Rimuovere i sedili con un cacciavite. Potrebbe essere necessario rimuovere alcuni tappeto per raggiungere le viti.

• Rimuovere tutta la moquette sul pavimento. Se c'è legno sotto il tappeto, è necessario rimuovere tutto questo pure. Il legno può essere tenuto premuto con viti o appena incollato. Se si è incollato, utilizzare una barra di leva. Se è avvitato giù, è possibile utilizzare un cacciavite.

• Carteggiare la superficie utilizzando una levigatrice palmare e carta vetrata grana grossa. Assicurarsi che tutti i pezzi di legno sono levigati a distanza e la fibra di vetro è liscia e scrostate. È importante che l'intera area che è sempre fiberglassed è scrostata e tutti i bordi sono affusolati per i migliori risultati. Pulire tutta la polvere e grasso fuori usando un panno e acetone.

• Stendere il foglio asciutto della stuoia della vetroresina giù nella barca e tagliato in modo non c'è due pollici andando su ogni parete. Usare le forbici per tagliare l'accoppiamento. Utilizzare questo pezzo come modello per il resto dei livelli.

• Tagliare il resto dei livelli. Con accoppiamento in fibra di vetro di 1,5 once, è consigliabile utilizzare quattro strati, che sarebbero 3/16 di pollice di spesso per un piano forte, leggero.

• Mescolare la resina e l'indurente come indicato sulle etichette. Utilizzare un piccolo secchio e riempire con resina come necessario. Ciò assicurerà non perdi qualsiasi resina, ed è più facile lavorare con un secchio più piccolo.

• Bagnare la superficie con la miscela di resina utilizzando un rullo di feltro. Posare il primo strato in luogo e saturare con resina. Non ce la fanno tutti bagnati, ma assicurarsi che non c'è nessun bianco mostrando di sinistra. Rimuovere tutta l'aria da sotto il tappetino con un rullo di aria. Andare su tutta la superficie per ottenere risultati ottimali. Aggiungere il resto degli strati utilizzando lo stesso processo. Lasciate che cura fino a quando il duro e freddo al tatto.

• Levigare la superficie con carta vetrata grossa e una levigatrice palmare. Sostituire la moquette e posti a sedere.

Consigli & Avvertenze

  • Lavorando con fibra di vetro, sempre di indossare un respiratore.