Ald-inc.com

Come domare i capelli Flyaway fini pazzo

Flyaway capelli sono causato da aria secca e l'elettricità statica. Bassa umidità farà sì che il rivestimento esterno degli alberi dei capelli a diventare più sensibili all'elettricità statica, che conduce a una pettinatura selvaggia, indisciplinata che provoca molte donne da raggiungere per una sciarpa o un cappello. La chiave per domare capelli flyaway fini è per idratare i capelli nella doccia e applicare prodotti e trucchi per tenerla sotto controllo.

Istruzioni

• Lavare i capelli con un idratante shampoo e balsamo. Questi prodotti saranno infondere i capelli con l'umidità anche in tempo asciutto, fresco. Consentire il condizionatore a rimanere sui vostri capelli per tre-cinque minuti prima di risciacquare via con acqua fredda.

• Lavorare un leave-in condizionatore tramite i vostri capelli dopo emergenti dalla doccia e prima della piega. Questi prodotti aggiungerà ulteriore umidità e peso ai vostri capelli.

• Asciugare e tuoi capelli con un phon ionico. Il phon aggiungerà una carica negativa per gli alberi dei capelli, creando un equilibrio che consente di eliminare l'elettricità statica che provoca capelli flyaway.

• Lavorare una dime e medie quantità di siero per capelli o gel sui capelli durante o dopo lo styling. Il prodotto aggiunge peso ai capelli, mantenendolo da volare via una volta che si cammina fuori dalla porta. Scegliere prodotti per capelli che non contengono alcol, come questi ruberà i capelli di umidità.

• Strofinare un foglio di essiccatore statico-controllo sui vostri capelli. Non solo esso contribuire a ridurre l'elettricità statica..--anche lascerà dietro un profumo fresco e pulito.

• Infilare una bottiglia di lacca e una piccola spazzola nella tua borsa viaggio. Spruzzare il pennello con un rivestimento del hairspray e lavorare attraverso i capelli quando si hanno problemi di flyaway in movimento.