Ald-inc.com

Come ottenere l'odore di pesce dalle mani

La pesca è un grande piacere a molti. Portando a casa il pescato del giorno è ancora meglio. Avere una cena a base di pesce fresco pescato è un trattamento speciale, ma gli odori ha portati a casa sono una storia diversa. Può essere un compito per sbarazzarsi di quegli odori di pesce. Qui ci sono alcuni semplici metodi per rimuovere quell'odore e rendere piacevole il viaggio di pesca.

Istruzioni

• Un limone tagliato a pezzi e li usa per strofinare le mani e altre parti dove ha toccato il pesce. Gli oli naturali e acido nel succo di limone sono molto efficaci a rimuovere quegli odori di pesce persistente.

• Lavarsi le mani con un limone profumato mano sapone o detergente. La resistenza aggiunta del detersivo aiuterà a rimuovere qualsiasi oli di pesce possono essere aggrappati alla vostra pelle. L'olio naturale del pesce trasporta l'odore associato con pesce. Questi oli anche vengono quando sono cotti.

• Strofinare con una soluzione delicata di acqua e candeggina. Certamente questo rimuoverà eventuali odori di pesce, ma è necessario fare attenzione a non ottenere qualsiasi di esso sui vostri vestiti. Anche una piccola spruzzata o goccia porterà il colore fuori dei vestiti. Questa soluzione è anche ottima per pulire giù il vostro banconi da cucina dopo la cottura con il pesce.

• Lavarsi le mani nell'aceto e poi risciacquare. Anche se l'odore di aceto ha il suo unico odore sgradevole può essere meglio la casa di odore di pesce portato dal lago o dal flusso. L'odore di pesce è spesso più appena il pesce. Dopo la pesca per il giorno, può includere anche gli odori da tutto il processo. Esca, attrezzi da pesca e l'odore di essere intorno a gas e olio può anche essere parte degli odori sgradevoli.