Ald-inc.com

Come lavorare con una palla medica

Una palla medica viene utilizzata durante l'allenamento per aumentare l'allenamento di resistenza. Palle mediche simile a un pallone da calcio, tranne per il fatto che sono ponderati con la sabbia. Palle mediche sono disponibili in una varietà di pesi. Scegliere quale formato si adatta meglio per il vostro livello di allenamento. Questi pezzi compatti ed economici di apparecchiature aggiungono varietà al vostro allenamento e sono un modo efficace per lavorare fuori tutto il tuo corpo.

Istruzioni

Come lavorare con una palla medica

• Dare la parte superiore del corpo un allenamento duro eseguendo flessioni sulla sfera di medicina. Bilanciare le mani sulla palla sul pavimento davanti a voi. Completare 10 push-up, quindi muovere la palla in una mano, bilanciare il peso sulla palla con una mano sul pavimento. Fare un altro 10 push-up e poi spostare la palla per l'altra mano per un ulteriore 10 push-up.

• Lavorare i bicipiti in piedi con i piedi spalla-larghezza a pezzi e in una postura eretta. Tenere la palla medica davanti a voi, sotto il punto vita. Sollevare la palla piegando i gomiti in un curl bicipiti. Assicurarsi che il vostro movimento di arricciatura è misurato e liscia. Tirare verso l'alto nel ricciolo e rilascio verso il basso, mantenendo fermo tenere sulla palla medica. Provare per 10 ripetizioni, lavoro fino a 4:58 minuti di esercizio, come si diventa più forte.

• Sdraiarsi sul tuo esercizio mat e infilare la palla tra le ginocchia. Le gambe devono essere piegate e i piedi appoggiati sul pavimento. Estendere le braccia per equilibrio. Coinvolgere i muscoli dello stomaco e sollevare le ginocchia verso il petto mentre comprimendo la palla medica tra le ginocchia. Sollevare con i muscoli del culo e lo stomaco. Iniziare con 10 riccioli inverso, lavorando fino a 3:57 imposta di 10 ripetizioni.

• Lavorare il tuo obliqui (i lati del vostro addome) da sdraiato sul pavimento con la sfera di medicina nascosta fra le ginocchia. Sollevare i piedi dal pavimento così gli stinchi sono paralleli al pavimento. Estendere le braccia verso l'esterno con le palme verso il basso per l'equilibrio. Delicatamente ruotare a destra e tornare al centro. Ruotare a sinistra e tornare al centro, mantenendo il controllo della palla medicina tra le ginocchia. Provare per 10 ripetizioni, lavorando a più insiemi come si ottiene più forte.

• Eseguire squat tradizionale con la resistenza aggiunta della palla medica. Stand con i piedi spalla-larghezza delle spalle e le braccia sopra la testa che tiene la palla medica. Piegare il ginocchio, che mira a rendere le cosce parallele al pavimento. Cercate di non estendere le ginocchia davanti ai vostri piedi. Abbassare la palla a una posizione avanti, dritto fuori dal petto. Tornare a un diritto-piedino in posizione di partenza, sollevare la palla sopra la testa. Alzare e abbassare la palla con il tuo squat come aver completato 10 ripetizioni. Lavorare fino a più insiemi.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre riscaldare completamente prima di eseguire qualsiasi tipo di allenamento. E raffreddare dopo l'allenamento con stretching per aiutare a mantenere i muscoli reattiva ed elastica.