Ald-inc.com

Come allegare un Leader senza nodi

Come allegare un Leader senza nodi

Un leader è una lunghezza di monofilo da pesca che si assottiglia da un'estremità grande in una piccola estremità. L'estremità più grande del leader è collegato alla linea di Mosca e l'estremità più piccola ad una lunghezza di piccolo diametro tippet materiale. Il cono in un leader è stato realizzato una volta legando insieme diversi diametri di linea. Conicità moderne vengono raggiunti da una sola lunghezza della linea. Legando un leader per la linea di volo prevede l'utilizzo di un nodo di specializzata chiodo che permette la linea a scivolare attraverso le guide della canna da Mosca.

Istruzioni

• Posto un tubo di piccolo diametro 2-pollice-lungo lungo l'estremità della vostra linea di volo. Utilizzare un tubo che è 1/16 di pollice di diametro.

• Posare il terminale del grande diametro del leader accanto alla linea di volo e il tubo con l'estremità rivolta verso l'alto la linea di volo. Tirare 6 pollici del capo fino alla linea.

• Tenere la linea di volo, il tubo e il capo in posizione con il pollice e il dito indice. Tornare indietro l'estremità libera del leader per formare un anello all'estremità del tubo di piccolo diametro.

• Avvolgere il capo intorno a sé, la linea di volo e il tubo quattro volte.

• Ruotare l'estremità libera della parte posteriore del capo e attraverso il tubo di piccolo diametro. Nutrire il leader attraverso il tubo e l'estremità opposta. Rimuovere il pollice e il dito indice dalla prima posizione attesa e ora tenere saldamente l'avvolge il tubo e la linea.

• Tirare il tubo dalla linea direttrice. Tirare l'estremità libera del leader e la lunghezza della linea guida principale per stringere il chiodo nodo (Vedi risorse) saldamente intorno alla linea di volo. Tirare la linea di volo ed il capo a stringere ulteriormente il nodo. Linea di rifila in eccesso dall'estremità libera della linea di volo e leader con le forbici.