Ald-inc.com

Come dipingere un volto scheletro

Come dipingere un volto scheletro

Se per i costumi di Halloween, o semplicemente per un capriccio, creando un buon volto scheletro cercando richiede solo trucco, specchio e alcuni strumenti per l'applicazione. Un cranio non richiede nessuna eleganza in applicazione di trucco o una formazione completa, e se ci sono errori, correzioni possono essere fatto facilmente. Alla fine della notte, il trucco può essere rimosso, rivelando la carne sotto l'osso falsa. Utilizzando principi di trucco come contorno, ombreggiatura e l'evidenziazione, un cranio di buono e sorprendente può essere a portata di mano.

Istruzioni

• Idratare il viso. Crema pesante trucco può causare problemi di pelle a trattenere l'umidità. Questo passaggio è facoltativo.

• Applicare la colla per sopracciglia, strisciando dall'esterno verso l'interno per garantire ogni singolo pelo è coperto nella colla. Dopo pochi secondi, far scorrere il burro coltello o spatola contro la fronte dal centro per le orecchie, lisciamento ogni capello. Attendere uno strato ad asciugare e applicare la colla al coltello. Liscio che colla sopra le sopracciglia fino a quando essi sono intonacate contro la pelle e non sporgono. Polvere le fronti liberalmente per rimuovere eventuali tracce di umidità.

• Applicare il trucco bianco crema sopra le sopracciglia, fronte, naso, guance e mento. Lasciare solo la regione intera presa dei tuoi occhi.

• Applicare il trucco nero crema nelle pieghe dei tuoi occhi sotto la fronte. Applicare il trucco fino a quando gli occhi sono interamente rivestiti, insieme con le "Borse" dei tuoi occhi sopra la cima degli zigomi. Si dovrebbe avere due cerchi neri e la pelle bianca.

• Polvere il volto per impostare il trucco ed evitare sbavature.

• Applicare il trucco nero crema sulle parti carnose delle vostre guancie che formano triangoli neri seguendo il tuo zigomo verso la mascella. Non applicare il nero sulla mascella. Applicare polvere marrone lungo lo zigomo nella parte superiore del nero in modo che il bianco è sagomato. Questo crea profondità sulla faccia.

• Utilizzare il rivestimento nero per tracciare piccoli triangoli sopra le narici del naso. Teschi non hanno cartilagine come Nasi, quindi i triangoli dare al viso un illusione più simile a cranio. Applicare il rivestimento come "punti" attraverso le labbra a guardare come i denti nel cranio.