Ald-inc.com

Come catturare aragosta

Uscire per una cena di pesce costoso è un gran lusso per molte persone. Il prezzo, tuttavia, soprattutto per una qualità aragosta rende un avvenimento raro. Se sei una di queste persone e amate aragosta potrebbe essere interessante in cattura il tuo. Ricerca e cattura di aragosta è un passatempo molto difficile da padroneggiare, ma può essere divertente e appagante. In questo articolo vi insegnerà a fare immersioni per aragosta sul proprio.

Istruzioni

Guida introduttiva

• Scegliere un styleCi sono due stili principali di cattura aragosta. Il primo e più frequentemente utilizzato è attraverso prese dell'aragosta o pentole. Pescatori commerciali fanno questo di solito perché permette loro di coprire un'area più grande più velocemente, permettendo loro di prendere più aragosta. Per la persona che cercano di catturare aragosta per motivi ricreativi e personali, come te, immersioni è il metodo migliore. Immersioni subacquee consente effettivamente andare in acqua e diventare più coinvolti.

• Free Diving o ScubaDeciding o meno si libererà immersione per vostro aragoste o immersioni subacquee dovrebbe essere facile. Free Dive richiederà di essere un ottimo nuotatore e per essere confortevole in acqua in generale. Esso fornisce molta più libertà in acqua ma ridurrà anche il tempo che si può effettivamente essere giù sotto. Immersioni subacquee vi permetterà di essere sott'acqua per lunghi periodi di tempo. Si avrà un serbatoio che ostacolano i movimenti. Se hai dimestichezza con le immersioni questo non dovrebbe essere un problema. Se non prendere in considerazione una classe prima.

• Il PermitObtaining un permesso dovrebbe essere il primo passo dopo la decisione di andare a pesca di aragosta è stata fatta. Ci sono regole severe nella maggior parte degli Stati per quanto riguarda aragosta immersioni subacquee. Avrà bisogno di ottenere le licenze o permessi. Inoltre sarà necessario essere molto familiare con i limiti di dimensione per le aragoste che si cattura. Possono esistere anche norme in materia di diverse specie di aragosta, quindi assicuratevi di essere chiari su ciò che tipo si sta andando dopo e tutte le regole che li circondano.

• ToolsGathering gli strumenti è il passo successivo. Avrete bisogno di un bastone di solletico e una rete o è possibile ottenere un rullante di aragosta. Entrambi funzionano allo stesso modo. Avrete bisogno di guanti pesanti perché aragoste non sono amichevoli sulle mani, soprattutto quando si sta tentando di disputare loro in una rete! È necessario anche un sacchetto di cattura. Si tratta di un sacchetto usato per mantenere l'aragosta dopo che avete interferito esso.

• Individuazione e CatchingFinding l'aragosta non è facile. Ci sono alcune cose da tenere a mente, però, quando si cercano i crostacei. Vai direttamente a ogni rocciosa o reef zona soprattutto se contiene grandi anfratti, grotte o sporgenze. Aragoste amore per appendere fuori in queste aree durante il giorno e prendendo il tuo bastone di solletico si può lavare fuori di queste aree. Inoltre sempre tenere d'occhio per qualsiasi segno di antenne o gambe sporgenti dalle rocce; hanno spesso problemi che copre tutto il corpo. Per quanto riguarda cattura l'aragosta va che è semplice. Devi solo essere veloce! Dovete prendere il vostro tempo trovare loro e una volta che si scaricava fuori si devi essere molto veloce con la vostra rete!

Consigli & Avvertenze

  • Check out You Tube online per esempio aragosta di cattura video. Potete trovare alcune buone tecniche.
  • * Mai andare aragosta immersioni da soli, soprattutto se è la prima volta. Si dovrebbe sempre avere un compagno di viaggi subacquea!