Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di grovigli di capelli lunghi del vostro bambino

Capelli lunghi possono sembrare bello e sano, ma non quando è pieno di grovigli. Tuttavia, ci sono soluzioni che non coinvolgono tagliando i capelli del vostro bambino per rimuovere quei nodi sgradevoli. Con un piccolo sforzo e un sacco di condizionatore, si può sbarazzarsi di grovigli di capelli lunghi del vostro bambino.

Istruzioni

• Tentare di prevenire grovigli da formatura per quanto possibile, così che non devi lavorare duro per sbarazzarsi di quelli nuovi. Ogni volta che il bambino è attivo, tirare capelli lunghi in una treccia in modo che i suoi capelli non oscillare intorno e ottenere fino annodato. Se il vostro bambino è un sonno agitato, intrecciatura capelli lunghi durante la notte può fare vostra routine di mattina molto più semplice, troppo.

• Utilizzare un pettine a denti larghi o un plettro per districarli al mattino, al momento di coricarsi e prima del bagno. A partire dalle estremità dei capelli per evitare di palificazione nodi in cima a vicenda e pettinare delicatamente i grovigli.

• Evitare di palificazione capelli sopra la testa del bambino durante il lavaggio. Invece, funzionano con una crema nelle vostre mani e pettine lo shampoo i capelli con le dita, seguendo la direzione naturale di crescita dei capelli. Considerare l'utilizzo di shampoo solo a giorni alterni, come si asciuga i capelli e rende più inclini ad aggrovigliarsi.

• Condizione i capelli del tuo bambino ogni giorno. Ancora una volta, utilizzare le dita per pettinare i capelli, concentrandosi sulle estremità e rimuovere con cura qualsiasi nodi o grovigli. Applicare il condizionatore presto nel processo di balneazione e lasciate riposare sui capelli del vostro bambino per tutta la durata del bagno di modo che i capelli possono assorbire l'umidità supplementare.

• Applicare uno spray districa, se necessario, prima di essiccazione o styling capelli lunghi del vostro bambino. Lo spray può aiutare a rimuovere grovigli e mantenere capelli grovigli quando il bambino indossa sciolto.