Ald-inc.com

Come preparare la carne per uso in insalate

Come preparare la carne per uso in insalate

Tipi di carne come pollo, tacchino, prosciutto e manzo possono essere aggiunti per migliorare il sapore e la consistenza di insalate come Cesare, Cobb, taco e pasta. Carne aggiunge anche proteina insalate, importante da considerare quando si consumano insalate come parte di un piano di riduzione del peso. Perché la carne servita su insalate è generalmente freddo o caldo, deve essere cucinato, memorizzato e gestito correttamente per prevenire malattie di origine alimentare.

Istruzioni

• Strofinare la carne con aglio schiacciato, sale e pepe e lasciare riposare per almeno un'ora prima della cottura. Sapore di carne può anche essere migliorata mediante ammollo durante la notte in una marinata. È possibile effettuare un rapido carne marinare mescolando salsa di soia, aglio e pepe. Carne marinata deve essere messo in un piatto coperto in frigorifero per evitare la contaminazione incrociata.

• Pan sear il vostro pezzo di carne inserendolo in una padella riscaldata, unta d'olio e cuocere su entrambi i lati per circa tre minuti ciascuno. Verifica disponibilità di carne con un termometro di carne. Pollame è considerata sicura da consumare quando la temperatura interna raggiunge e mantiene a 165 gradi Fahrenheit per 15 secondi. Manzo è considerata sicura da consumare quando la temperatura interna raggiunge e mantiene a 145 gradi Fahrenheit per 15 secondi. Pan bruciante può essere è il modo più veloce per preparare appiattiti pezzi di carne come il petto di pollo o bistecca.

• Cuocere grossi pezzi di carne di manzo, agnello, prosciutto e polli interi nel forno. Pre-riscaldare il forno a 350 gradi. Posto carne al forno in un piatto coperto di carne marinata. Dopo la carne ha cotto senza interruzione per 20 minuti, controllare periodicamente la prontezza di carne con un termometro di carne. Ogni volta che si apre il forno per controllare la temperatura, irrorare la carne con i suoi succhi.

• Affettare la carne cotta in porzioni per servire. Tagli di carne come il petto di pollo e bistecca può essere posizionati sopra un insalata, affettati o servite intere sul lato.

• Conservare la carne a fette e tutta in contenitori coperti per uso di giorno successivo. Per preparare la carne per la refrigerazione, raffreddare la carne a 70 gradi Fahrenheit entro 2 ore. National Restaurant Association consiglia utilizzando il vostro termometro di carne e carne da 70 gradi Fahrenheit giù per a 41 gradi di raffreddamento entro le prossime 4 ore e poi la carne di refrigerazione. Se si riesce a consumare la carne o raffreddare correttamente la carne entro 6 ore, è più sicuro di buttarlo via.