Ald-inc.com

Tre regole di sicurezza quando il la linea di tiro tiro con l'arco

Tre regole di sicurezza quando il la linea di tiro tiro con l'arco

Deve essere considerato come sorprendente che, in uno sport dove l'abilità di base è quello di sparare una freccia potenzialmente mortale attraverso l'aria verso un bersaglio parecchie iarde di distanza, ci sono pochi incidenti di persone sta male sul serio. Secondo American Sports Data, Inc nel 2006, per ogni 100 persone che hanno preso parte nel tiro con l'arco sono stati feriti soltanto 0.2 rispetto al 18,8 nel football americano. Questo record è grazie alle regole rigorose di sicurezza che sono in atto per chiunque intensificando la linea di tiro tiro con l'arco.

Presa di posizione

Quando presso la linea di tiro si deve avere un piede su entrambi i lati della linea e può solo avvicinarsi alla linea di tiro dopo essere stati istruiti a farlo dal capitano del campo. Non si dovrebbe mai sparare davanti o dietro la linea di tiro. In piedi di fronte può fare danni a se stessi come aumenta le probabilità di essere colpito da una freccia ribelle appartenendo a un altro arciere. Se si levano in piedi dietro la linea e iniziare le riprese, potrebbe essere il tuo freccia ribelle che ferisce un altro arciere.

Tiro

Solo puntare e sparare la freccia negli obiettivi che sono stati istituiti. Infornamento altrove può provocare lesioni agli altri. Archi e frecce non sono giocattoli. Questo non è solo vero di sparare, o minaccioso troppo, in direzione di qualcun altro, ma anche di sparare in aria o fuori in lontananza. Non è possibile garantire dove la freccia sta per terra. Pertanto non è possibile garantire che non farà danni a un altro essere umano. Una linea guida è quello di mantenere il livello di prua con il bersaglio quando tirando, o "disegno" indietro perché a partire alto e abbassare l'arco può portare la freccia licenziamento prematuramente.

La prua

Quando presso la linea di tiro non si deve, in nessun caso, indietro tendere l'arco e lascia la stringa andare senza una freccia in esso. Nel tiro con l'arco, questo è chiamato un "dry fire" e può danneggiare la prua. Se l'arco è danneggiato e si continuare a sparare, può diminuire il controllo su dove si sono sparare le frecce. Su una nota simile un altro arciere non deve utilizzare l'arco al fuoco se suo allungo è più lungo del tuo. Questo può anche danneggiare la prua.