Ald-inc.com

Come lanciare un picco di lancio

Come lanciare un picco di lancio

Il giapponese bo shuriken, o lancio spike, è un coltello da lancio relativamente poco conosciuto con una storia lunga e un po' misterioso. Lanciatori di coltelli moderni incorporano nel loro arsenale e utilizzano una tecnica molto simile a quello che usano per coltelli da lancio standard. Il lancio spike è abbastanza pesante, e il lanciatore deve colpire il suo bersaglio con esso molto ad angolo retto per il picco a bastone. Come con tutti martial arts lancio, lancio di spike è pericoloso, e i professionisti dovrebbero essere certi che nessuno camminerà attraverso la loro linea di fuoco quando essi stanno praticando.

Istruzioni

• Stand di fronte il vostro target con il piede destro su due lunghezze di piede dietro vostra sinistra e il tuo peso sulla pianta del piede destro. Allineare i talloni e ruotare il piede destro fuori 45 gradi. Piegare il ginocchio anteriore e tenere il ginocchio posteriore sciolto e flessibile.

• Tenere la punta nella mano destra il modo si terrebbe un martello, con il corpo della punta contro il palmo della mano e il pollice lungo il suo lato. A causa della posizione del baricentro di spike, si può tenere entrambe le estremità della punta e gettarlo con successo. Tenerlo dalla maniglia o la punta secondo le proprie preferenze. Irrigidire il polso così non piegherà quando si lancia.

• Raddrizzare le braccia davanti a voi e farli puntare verso il bersaglio. Mantenendo il vostro swing braccio sinistro che mira in avanti, destra del braccio verso l'alto e indietro in modo che il picco è a livello con la testa. Oscillare il braccio in avanti e sposta il peso per il piede anteriore. Poco prima che la mano lancio raggiunge il livello della tua mano che mira, rilasciare la punta verso il bersaglio, mantenendo il polso rigido.

• Come vola il picco, seguire attraverso il vostro swing con il tuo corpo. Permettete a voi stessi a viaggiare in avanti con la propria quantità di moto. Questa fluidità nel vostro corpo aiuta il picco bastone nella destinazione.

• Pratica fino a quando si è costantemente attaccare il tuo spike. Essere paziente. Trovare il giusto equilibrio di forza e relax può richiedere molto tempo. Quando avete sviluppato la memoria muscolare di dove il picco di rilascio, pratica gettando senza usare il braccio sinistro per mirare.