Ald-inc.com

Suggerimenti su Lowlighting capelli a casa

Suggerimenti su Lowlighting capelli a casa

L'applicazione lowlights ai vostri capelli vi aiuterà a realizzare un nuovo look. Questo processo è l'opposto di evidenziazione, che schiarisce spesse o piccole ciocche di capelli. Per condizioni di scarsa illuminazione, si scurisce il colore di selezione ciocche di capelli per raggiungere profondità e lucentezza e anche migliorare i tratti del viso. È possibile avere il vostro lowlights fatto a un salone, ma che può essere costoso. Il metodo poco costoso è quello di fare da soli a casa.

Durante la preparazione i capelli

Pochi giorni prima di applicare il vostro lowlights, si dovrebbe cominciare a preparare i capelli per la colorazione. È necessario acquistare un shampoo schiarente e utilizzarlo per almeno due o tre giorni prima che si intende applicare il lowlights. Lo shampoo è progettato per rimuovere l'accumulo e prodotto dai capelli, lasciandolo pulito e lucido. Più sani che i capelli sono, meglio si terrà il colore. Non lavare i capelli il giorno dell'applicazione lowlights. Il vostro cuoio capelluto produce oli naturali che verranno aiuterà a idratare come colore.

Selezione di un colore

Scelta del colore in cui fare il vostro lowlights può essere difficile. Se andate troppo scuro, sarà un aspetto innaturale e lavare fuori la vostra carnagione, ma se andate troppo leggero, potrebbe non essere evidente. Il metodo migliore per selezionare un colore di capelli è quello di esaminare il colore dei vostri capelli attentamente e scegliere una tonalità di colore che è tre o quattro tonalità più scure.

Posizionamento

Prima di iniziare l'applicazione il lowlights, pensare a loro posizionamento e look che si sta cercando di raggiungere. Decidere se si desidera un look naturale con profondità appena aggiunto o volume o si vuole andare per il dramma. Se si desidera un look naturale, selezionare alcune ciocche nel sotto strato dei vostri capelli, applicare il colore a loro e metterli molto distanti tra loro (più di un pollice a parte). Un approccio più drammatico è porre il lowlights vicino insieme, circa un pollice a parte, per farli risaltare di più.

Chiedi aiuto

Questo è il più importante consiglio di scarsa illuminazione di tutti. Aiuta sempre ad per avere un secondo parere e un altro paio di mani. Ricordo non sarà facile raggiungere le ciocche di capelli dietro la testa, e si vorrà il vostro lowlights per coprire tutto fili, a partire dalla radice verso le punte. Il tuo amico può aiutarti con le zone difficili da raggiungere e anche dire che se si selezionano filamenti che sono troppo spesse o sottili, affinché si ottiene un look anche.

Istruzioni e prova di allergia

È indispensabile leggere tutte le istruzioni e le avvertenze contenute nella confezione sull'etichetta del vostro a casa lowlighting kit. Mancante o saltando qualsiasi passaggio può provocare di capelli danneggiati o un colorante cattivo lavoro. Se si seguono le istruzioni alla lettera, si dovrebbero avere salon-worthy serrature in nessun tempo. Eseguire un test di allergia prima di applicare il colore affinché che non avrete una reazione avversa ad esso.