Ald-inc.com

Come cucinare con un forno a Gas a convezione

Forni a convezione possono risparmiare tempo e rendere il vostro gusto di cibo migliore riscaldando in modo più uniforme. Forni a convezione utilizzano ventilatori per far circolare l'aria riscaldata in tutto lo spazio del forno, che elimina i punti caldi e freddi nel forno. Il risultato è che il cibo sarà marrone su tutti i lati uniformemente e più velocemente. Dato che il cibo cuoce più velocemente, vostre ricette bisogno alcuni aggiustamenti. Seguire le indicazioni sottostanti.

Istruzioni

• Sottrarre 25 gradi dalla temperatura di cottura nella ricetta originale. Questa è la temperatura di cottura di un forno convenzionale, non un forno di convezione.

• Preriscaldare il forno a convezione per almeno 15 minuti. Utilizzare un termometro da forno per determinare che è preriscaldare il forno alla temperatura desiderata.

• Cucinare il vostro cibo in padelle con bordi bassi se la ricetta lo permette, come questo vi permetterà di aria riscaldata entrano in contatto con i lati del cibo così come la parte superiore e inferiore.

• Fare attenzione a non consentire il cibo a bruciare---accadrà fino al 25% più veloce rispetto a un forno convenzionale.

• Inserire una sonda del termometro nella parte più profonda del cibo per vedere se esso sia ben cotta. Verifica la tua ricetta per la temperatura desiderata. La maggior parte delle carni devono essere almeno 160 gradi per medie e ben e pollame almeno 165 gradi. Fare riferimento al grafico temperatura interna nella sezione delle risorse.