Ald-inc.com

Consigli di installazione del forno a microonde

Forno a microonde è un mezzo efficace di scongelamento, cottura e riscaldamento cibo. Mentre un forno a microonde viene spesso con l'acquisto di una nuova casa o la locazione di un appartamento, sapendo come installare correttamente un forno a microonde può venire pratico. Se un forno a microonde non è installato correttamente, non può cucinare il cibo in modo appropriato o operare nel modo in cui un individuo può essere utile. Inoltre, non installando un forno a microonde di conseguenza, potete mettere il vostro coinquilini o famiglia in pericolo.

Disimballaggio

Prima di installare un forno a microonde in una cappa o su una parete della cucina, rimuovere tutti i materiali di imballaggio. Forno a microonde verrà probabilmente con plastica, polistirolo e cartone, materiali di imballaggio. Aprire il forno a microonde e rimuovere tutto ciò che trovate all'interno. Forni a microonde hanno spesso, lastre di vetro in cui è di essere immessi sul cibo o stoviglie. Questa lastra di vetro probabilmente sarà coperto in plastica. Prima di installare e utilizzare un forno a microonde, vorrà questo essere rimosso o finirà con plastica fusa sulla lastra di vetro.

Posizione

Forno a microonde può essere installato su una parete della cucina o in un mobile. Un forno a microonde non può essere posizionato sopra una fonte di calore. Scegliere la posizione di forno a microonde con saggezza. Se avete bambini piccoli che si consente di utilizzare il forno a microonde, è consigliabile inserire il forno a microonde a un livello inferiore in modo da impedire ai bambini l'arrampicata sui controsoffitti. Se non pensate di usare spesso il vostro forno a microonde o trovo ad essere un pugno nell'occhio, considera mettendolo in un armadio. Il forno a microonde ci sarà quando ne avete bisogno ma nascosto quando non lo fai. Ovunque si sceglie di installare il vostro forno a microonde, è necessario essere consapevoli di una vicina sorgente di alimentazione. Quanto più si installa il forno a microonde ad una presa, le corde meno visibili.

Messa a terra

Terra del forno a microonde prima di installarlo. Se possibile, dare il forno a microonde il proprio circuito. Inserire la spina tripolare messa a terra a una presa a tre poli, con messa a terra. Dovreste consultare un elettricista se non si dispone di una presa a tre poli. Un elettricista sarà in grado di crearne uno in modo sicuro o offrire una soluzione diversa.