Ald-inc.com

Come fare formaggio Yogurt basilico limone

Come fare formaggio Yogurt basilico limone

Formaggio fresco è un gustoso che è facile da realizzare a casa. Uno spuntino leggero estivo, limone basilico yogurt formaggio è perfetta, con frutta o verdura fresca, e si imballa bene per pic-nic. È necessario apportare questo formaggio con almeno 24 ore in anticipo di mangiare, così piano in modo appropriato.

Istruzioni

• Scorza di un limone utilizzando il zester agrumi o una grattugia fine. Mettere da parte la scorza di limone. Tritare finemente il basilico fresco per fare circa 1/4 tazza. Puoi sostituirlo con 1 cucchiaio di basilico secco, ma usando il basilico crudo aggiunge un sapore fresco, estivo al formaggio.

• Apra la vasca di yogurt e mescolare con un cucchiaio. Aggiungere la scorza di limone, basilico fresco tritato o secco e sale marino per lo yogurt e mescolare bene.

• Piegare la garza per fare due o tre strati. Utilizzando le forbici, tagliare un quadrato di garza piegata circa 18 da 18 pollici. Troverete una garza nella sezione cucina utensile o inscatolamento della maggior parte dei grandi magazzini.

• Linea un vaso profondo con il quadrato di garza, lasciando alcuni del panno appeso sopra il labbro della ciotola. Cucchiaio lo yogurt aromatizzato nella garza in un tumulo presso il centro del panno.

• Tagliare un pezzo di spago di cotone circa 12 pollici di lunghezza. Raccogliere la garza nella parte superiore per formare un sacchetto. Cravatta il sacchetto chiuso con la stringa, lasciando due estremità lunga di impiccagione di stringa.

• Legare il sacchetto di garza yogurt-riempito a metà di un manico di cucchiaio di legno usando i legami di sospensione. Posizionare il cucchiaio sopra la ciotola e il resto sul labbro della ciotola, sospendendo il sacchetto sopra la ciotola. Assicurarsi di utilizzare una ciotola abbastanza profonda per sospendere il sacchetto con almeno 1 a 2 pollici di spazio tra il fondo della borsa e il pavimento della ciotola.

• Coprire leggermente con pellicola trasparente e mettete in frigo per 24-48 ore, a seconda delle preferenze di fermezza di formaggio.

• Scartare il formaggio con attenzione e scartare la garza prima di servire. Mettere su un piatto da portata e aggiungere verdure fresche affettate o frutta, dolce o salato pane o cracker.