Ald-inc.com

Come conservare a lungo termine in contenitori di plastica di farina

Come conservare a lungo termine in contenitori di plastica di farina

Farina possa essere memorizzato in modo sicuro per fino a un anno in contenitori in plastica, forniti che sono seguiti alcuni passaggi fondamentali. Quando si ripone farina, si corre il rischio di esso assorbe odori e umidità, quindi è importante conservarlo in un'aria stretta, contenitore di prova di umidità. Si può prolungare la shelf-life di farina di riporlo in un luogo fresco e asciutto o il frigorifero o freezer..--se questo non è un'opzione.

Istruzioni

• Scelga un contenitore abbastanza grande da contenere tutta la farina che è necessario memorizzare. Considerare l'acquisto di più di un contenitore se si dispone di una notevole quantità di farina per memorizzare. Assicurarsi che il contenitore è a prova d'umidità e aria stretto.

• Trasferire la farina nel contenitore di plastica. Se non è stata aperta la borsa in che la farina è venuta, è possibile archiviare che non aperti nel contenitore per un ulteriore livello di protezione.

• Fissare la parte superiore del contenitore di plastica ermeticamente. Controllare che tutti i punti di connessione tra la parte superiore e la base del contenitore sono sicuri.

• Etichettare il contenitore con la data e il tipo di farina per riferimento.

• Conservare il contenitore in frigorifero, congelatore o in un luogo fresco e asciutto. Infatti, più il percorso di archiviazione, più lunga è la durata della farina.