Ald-inc.com

Come tingere i capelli biondo sbiancato al marrone

Come tingere i capelli biondo sbiancato al marrone

Se il tuo colore di capelli biondo sbiancato non rivelarsi il modo che aveva sperato o il tuo stanco della bionda e voglia di tornare al vostro colore di capelli castani naturali, può essere difficile da fare il passaggio di ritorno. Si possono tingere i capelli di biondo sbiancato torna a marrone, ma è qualcosa che deve essere fatto in un paio di passi.

Istruzioni

• Applicare un leggero colore marrone o rosso per i capelli. Sbianca i vostri capelli biondi in primo luogo rimosso tutto il pigmento naturale, quindi non si può semplicemente saltare indietro al marrone. Colori marrone cenere, in particolare, tendono ad avere verde e toni del blu con il rosso molto piccolo, quindi applicando un colore marrone a questo punto potrebbero girare i capelli verdi.

• Lasciare questa miscela prima in per 20-30 minuti. In tal modo i capelli iniziare a girare un lieve zenzero o colore anche rosso. Lasciare il composto in per circa 30 minuti prima dello shampoo il colore fuori.

• Mescolare in un colore marrone scuro successiva. Non usare troppo scura di un colore, in quanto sarà più facile per scurire gradualmente i capelli poi cercare di tornare a una tonalità più chiara.

• Lavare e sciacquare i capelli completamente finché non si rimuove tutto il colore dei capelli e l'acqua esce pulita. Condizionamento dei vostri capelli a questo punto e continuando a farlo sopra il prossimo shampoo diversi, contribuirà a portare i capelli indietro per la salute e corretta qualsiasi danno causato dal processo di sbiancamento.