Ald-inc.com

Crociere da Jacksonville alle Bahamas

Crociere da Jacksonville alle Bahamas

Carnival Cruise Line è il fornitore delle crociere da Jacksonville, in Florida, alle Bahamas. Essi offrono diverse opzioni di crociera durante tutto l'anno e visitare una varietà di porte, fare crociera da Jacksonville attraente per persone di ogni età e interessi. Mentre le crociere partono tutto l'anno, le migliori offerte di solito possono essere avute nel mese di settembre ai primi di dicembre, in gennaio e in tarda primavera.

Quattro giorni di crociera

Jet Ski nelle Bahamas

Carnival Fascination vele da Jacksonville nel pomeriggio e arriva a Freeport il giorno successivo. Qui si avrà sette ore per esplorare il porto e tutto ciò che ha da offrire. Per coloro che sono più avventurosi, provare un tour in kayak attraverso le mangrovie nel Lucayan National Park. Se qualcosa di un po' più rilassante è quello che avevi in mente, passare la giornata giocando in spiaggia e passeggiare attraverso i negozi. Durante la notte a vela da Freeport a Nassau. Ci si può prendere un motoscafo corsa, oziare sulle spiagge belle o scoprire la storia dei pirati. L'ultimo giorno della vostra crociera è trascorso al mare tornando a Jacksonville.

Crociera di cinque giorni

Key West

Con un carnevale cinque giorni di crociera da Jacksonville, vi permetterà di trascorrere la prima notte e giorno al mare godendo di tutti i comfort a bordo della nave. Rilassarsi in una spa di 12.000 piedi quadrati o indulgere nei dolci della pasticceria. La prima tappa si troveranno a Key West, Florida. Qui è possibile esplorare la miriade di negozi, andare a pesca per tarpon o fare un tuffo per la barriera corallina. Si testa avanti per Nassau e arriva a trascorrere un'intera giornata lì scoprire una delle più popolari destinazioni nelle Bahamas. Durante il viaggio di ritorno, mentre in mare, si possono avvantaggiarsi di minigolf, o le piscine prima di attracco a Jacksonville la mattina successiva.

Crociera di sette giorni

Spiaggia sull'isola di Turk

Estendendo la vostra crociera per una settimana, si arriva a vedere più porti di scalo nelle Bahamas. Dopo una giornata in mare e di notte, potrà ancorare a Nassau, dove si avrà il giorno per rilassarsi ed esplorare. La tappa successiva è Half Moon Cay, un'isola privata nelle Bahamas. Godere di tutti i tipi di sport acquatici presso l'isola o fare un massaggio sulla spiaggia prima di rientro a bordo per navigare su Grand Turk, l'isola più grande delle Isole Turks. Le ultime due giorni rilassanti sono spesi in mare prima di arrivare a Jacksonville.