Ald-inc.com

Doppia caldaia di cottura

Doppia caldaia di cottura

Doppia caldaia di cottura è un metodo utilizzato per riscaldare o preparare cibi che sono troppo delicati per essere a diretto contatto con il calore di cottura. Una doppia caldaia è composto da due pentole, uno raccordo all'interno di altro. Uno può essere creato a casa, se un'effettiva doppia caldaia non è disponibile, utilizzando una padella e una ciotola di metallo. Possono essere preparati salse, creme e budini..--e persino cera può essere fuso..--utilizzando una doppia caldaia.

Attrezzatura e preparazione

Caldaie a doppio sono disponibili in una varietà di formati, le dimensioni medie della famiglia essendo padelle 2 - o 4-quart. Essi possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di dipartimento con articoli per la casa o utensili da cucina sezioni.

Non è necessario, tuttavia, di acquistare uno se avete buona qualità cucina ware disponibile proprio nella vostra casa. Una casseruola 2 - o 4-quart robusto e una ciotola di metallo pesante abbastanza grande per adattarsi giù nella padella salsa senza toccare il fondo sarà funzionare altrettanto bene e fornire gli stessi risultati.

Preparando il vostro doppia caldaia per l'uso è semplice come riempire la vaschetta inferiore con 2 o 3 pollici di acqua e portarla ad ebollizione costante. Questo è tutto; Siete pronti per iniziare a cucinare.

Cucina e considerazioni

La cosa più importante da considerare circa doppia caldaia di cottura è mantenere una temperatura costante, il che significa mantenere l'acqua bollente, o simmering, ad un tasso costante per generare il calore necessario per il compito a portata di mano. Controllo della temperatura dipende dalla rapida come l'acqua sta bollendo. Inoltre, se avete intenzione di cucinare a temperature più elevate per lunghi periodi di tempo, è necessario assicurarsi che la padella sia riempita con acqua sufficiente affinché esso non evapora completamente prima di aver. Il livello dell'acqua non deve toccare il fondo della padella inserito o ciotola contenente qualsiasi prodotti si sta preparando.

Quando considerare utilizzando una doppia caldaia..--qualsiasi salsa, zuppa, budino o crema pasticcera che è scottata facilmente o ha bisogno di essere bollito lentamente a bassa temperatura nel corso del tempo è l'occasione perfetta per tirare fuori il tuo doppia caldaia. Fusione del cioccolato, formaggio, crema di formaggio e burro sono anche consigli per doppio bollente.

Un'altra considerazione per l'utilizzo di una doppia caldaia è quello di riscaldare e mantenere gli alimenti caldi..--ideale per incontri dove gli ospiti si aspettano zuppa calda o budino sopra molte ore. Inserire i cibi in una doppia caldaia sarà mantenere la sua temperatura e prevenire scottature o bruciature o il cibo o la padella.

Ricette e indicazioni

Una ricetta molto probabilmente vi indicherà quando utilizzare una doppia caldaia. Non c'è niente di meglio a fare affidamento su, tuttavia, che il proprio buon senso. Se si prepara una salsa delicata che potrebbe abbattere, se non tenuto presso un calore più basso regolato, quindi buon senso ti dice di usare una doppia caldaia.

Cioccolato, sempre, dovrebbe essere sciolto in un tegame a bagnomaria quindi non scottare o bolla e separare. Tuffo di formaggio e salse di formaggio sono meglio preparati a bagnomaria a causa del basso calore regolamentato che li mantiene a una temperatura omogenea e costante e previene attaccando, masterizzazione, scottature e separazione.

Ci sono praticamente centinaia di usi per il tuo doppia caldaia..--anche candela che fa. C'è niente di meglio da usare per la fusione di cera, anche se è una buona idea avere una doppia caldaia designata esclusivamente per tale scopo.