Ald-inc.com

Come pesce siluro con brocche di latte

Pesce gatto è grandi bottom alimentatori trovati in fiumi, stagni e laghi in tutto il mondo. In alcuni luoghi sono considerati una prelibatezza. Sono un piatto tradizionale in molte delle aree dove vivono e possono essere facilmente preparati per mangiare in una varietà di modi. Uno dei metodi più semplici per la cattura del pesce gatto è utilizzando un rig fatto di un latte o altra brocca di plastica, una pratica conosciuta anche come "jugging." Per catturare il pesce gatto con questo metodo non è necessaria nessuna canna da pesca o la bobina.

Istruzioni

• Preparatevi la vostra linea di pesca. Mettere il peso Dropshot su un'estremità della linea, legare il gancio a metà strada lungo la linea e legare la zavorra per l'altra estremità.

• Inserire l'estremità della linea con il peso di Dropshot nella bottiglia e avvitando il tappo, lasciando l'estremità con il gancio e la platina a penzolare fuori la brocca.

• Selezionare una zona tranquilla senza traffico di acqua pesante, preferibilmente da qualche parte fuori del vento. Attaccare la carne al gancio, poi cadere la brocca e la linea in acqua.

• Quando la brocca inizia a muoversi, tirarlo fuori dall'acqua, bob e vedere se hai preso un pesce gatto.