Ald-inc.com

Come cucinare il pollo in olio di oliva con briciole di pane

Come cucinare il pollo in olio di oliva con briciole di pane

Se siete come un sacco di cuochi che prediligono piatti di pollo impanata, il tuo file ricetta probabile include ricette che richiedono l'inclusione del burro, che contiene una grande quantità di malsano grassi saturi e colesterolo, come un rivestimento o agente di cottura. Se sta optando per gli ingredienti più sani, anziché scartando quelle ricette, si può spesso semplicemente sostituire olio d'oliva per il burro, come è più basso di grassi saturi, contiene grasso sano e ha zero colesterolo. Vi capiterà anche di scoprire che non perderti anche utilizzando burro durante la cottura il pollo impanato.

Istruzioni

• Olio d'oliva si combinano con condimenti, come sale, pepe e aglio tritato, in una ciotola abbastanza grande da contenere un pezzo di pollo. Se si preferisce una miscela dolce, aggiungere un paio di cucchiaini di zucchero di canna e mescolare. Quando si cucina con olio d'oliva, utilizzare olio di oliva normale o leggero.

• Versare il pangrattato in un'altra ciotola anche abbastanza grande per ricoprire un pezzo di pollo... È possibile acquistare pangrattato condito, o condirli con formaggio parmigiano e vostre spezie preferite. Se sei basso su briciole di pane, o semplicemente desidera ardentemente un maggior fattore di crunch, Aggiungi qualche miscela secca ripieno le briciole. Schiacciare i blocchi leggermente con uno schiacciapatate per rendere per una farcitura più coerenza.

• Decidere come si desidera preparare il pollo: sul fornello o nel forno. Preriscaldate il forno a 375 gradi Fahrenheit se stanno optando per il forno. Anche cospargere una pirofila con olio di oliva. Se avete intenzione di cucinare il pollo sul fornello, irrorare la padella con olio d'oliva. Quando sei pronto per friggere il pollo in padella, scaldare l'olio prima. Tenete a mente che quando riscaldamento olio d'oliva in una padella, si non dovrebbe scaldare a fuoco alto; invece, alzare la temperatura gradualmente.

• Lavare i pezzi di pollo sotto l'acqua fredda e tamponare li asciugare con un tovagliolo di carta. Organizzare il tuo spazio di lavoro su un contatore in modo che il pollo è facile da preparare. In ordine, allineare il tuo pollo, l'olio d'oliva, le briciole di pane e un piatto per tenere i pezzi di pollo impanati. Immergere un pezzo di pollo alla volta nell'olio d'oliva, che coprono entrambi i lati. Quindi eliminare il pollo nel pangrattato, coprendo il pollo su entrambi i lati. Tutte le parti del pollo che vi siete persi, cospargere alcune briciole di pane. Spruzzare leggermente il pollo con spruzzo di cottura senza grassi per mantenere le briciole di pane sul posto. Posizionare il pollo nell'olio d'oliva riscaldato in padella o in teglia e poi il piatto in forno.

• Cuocere il pollo nel forno per circa 30 minuti. Cucinare il pollo nella padella a fuoco medio per circa 20 minuti, lanciando almeno una volta, fino a quando il pollo è cotto e i succhi eseguire chiari. Utilizzando un termometro interno, verificare che il tuo pollo raggiunge 165 gradi F.

Consigli & Avvertenze

  • Servire il pollo croccante con un assortimento di immersione salse, come preparazione del ranch, salsa barbecue, salsa teriyaki, salsa di peperoncino rosso o una leggera salsa di marmellata di arance. Accoppiare il pasto con alcuni altri favoriti All-American: aglio-purè di patate, mais e frutta refrigerati, stagionale.