Ald-inc.com

Come legare un cerchietto con le code

Come legare un cerchietto con le code

Cerchietti con le code non sono solo accessori alla moda, versatile, ma possono anche aiutare a cambiare il look della vostra acconciatura con il minimo sforzo. Queste fasce sono disponibili in una vasta gamma di tessuti, stampe e lunghezze e possono essere indossate da donne e bambini di tutte le età. Mentre imparare a legarli in modo sicuro può essere un po' difficile a prime, cerchietti con le code sono un modo economico per esprimere il vostro stile individuale.

Istruzioni

• Centrare l'archetto attraverso la parte superiore delle vostre mani, palme delle mani rivolte verso l'alto. Le mani dovrebbero essere circa un piede apart.

• Afferrare l'archetto in modo che quattro dita di ogni mano il tessuto della copertura.

• Sollevare l'archetto sopra la parte superiore della testa e disteso contro i capelli. Regolare fino a quando non è il più vicino o più lontano dal fronte come ti piace.

• Portare le due code del caschetto insieme dietro la testa e leggermente sopra la nuca del collo. Come se si sono state legando un riappacificamento senza l'arco del ciclo insieme le due code.

• Stringere la fascia tirandola delicatamente le code e fissarlo in posizione formando un altro nodo. È possibile portare le code tutto il fronte mentire su entrambi i lati del collo, o lasciarli pendere liberamente giù per la schiena.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare delle fasce con le code per tirare indietro la frangia dalla fronte per creare uno stile diverso. Munito delle fasce sono di solito abbastanza a lungo per utilizzare anche come cintura per jeans e abiti.
  • Prestare attenzione quando si cammina attraverso scorrevoli e porte girevoli indossando fasce munite, come essi possono facilmente impigliarsi in loro.