Ald-inc.com

Come operare controlli fuoribordo OMC

I controlli che vengono equipaggiati su un motore fuoribordo OMC controllano la direzione in cui si sposta la barca e la velocità alla quale si muove. Tali controlli includono un impugnatura ripiegabile sulla parte anteriore del motore; una presa rotante su tale handle; una scheda su un cordino; e una leva push-pull, sia sul lato destro del motore o sotto la parte anteriore del motore.

Istruzioni

• Tirare verso il basso la maniglia sulla parte anteriore del motore, chiamato la maniglia dell'attrezzo. Prima di avviare il motore, si noti che il grip su questo handle colpi di scena. Quando si preme la maniglia a sinistra, la barca gira a destra. Quando si preme la leva a destra, la barca svoltare a sinistra.

• Spingere la linguetta di metallo sulla cordicella di sicurezza la connessione cordino sulla parte posteriore del manico dell'attrezzo. Questo cordino e scheda attiva l'arresto di emergenza del motore se la scheda è tirata dal motore, mentre il motore è in funzione. Esso deve essere inserito nel posto ad avviare il motore.

• Inserire la linguetta del motore nell'interruttore a chiave, situato nel centro del motore, sotto il bordo anteriore del motore. Ruotare la chiave in senso orario per avviare il motore.

• Afferrare la leva del cambio si trova sul lato destro del motore. Se non esiste alcuna leva sul lato destro del motore, è possibile individuare un ampio, piatto pezzo di metallo, alla fine della sua forma a L che punta verso il basso. Questo è l'handle di spostamento. La sua posizione varia a seconda del modello del motore. Tirare in avanti per spostare in "Avanti." Spingerlo in tutto il modo di inserire la "Retromarcia". A metà strada in mezzo, ti sentirai muoversi in una tacca, che indica che è in "folle.

• Sedersi con il motore alla vostra sinistra. Afferrare l'impugnatura rotante sul manico dell'attrezzo. Ruota l'impugnatura lontano da te per aumentare la velocità del motore. Ruota l'impugnatura verso di sé per diminuire la velocità del motore. Rilasciare la maniglia e la velocità del motore scenderà al minimo. Spingere la motozappa lontano da voi per girare a destra. Tirare la barra del timone verso di voi per girare a sinistra. Ruotare la chiave in senso antiorario per spegnere il motore.

Consigli & Avvertenze

  • Mai spostare il vostro motore da avanti retromarcia senza fermarsi in folle momentaneamente per consentire gli ingranaggi in unità inferiore a smettere di muoversi.
  • Si noti che l'OMC motori inizio soltanto in "Folle".
  • Quando si avvia un motore OMC, non azionare il motorino di avviamento per più di 10 secondi. Se il motore non si avvia, attendere un minuto prima di provare a riavviarlo.