Ald-inc.com

Trattamento occhi per occhi larghi

Non è necessario a testa per il contatore di bellezza nel tuo negozio e spendere centinaia di dollari sui larghi occhi rimedi. Molti trattamenti naturali per gli occhi larghi sono un'efficacia ottimale e poco costoso. E mentre cronicamente larghi occhi possono richiedere approcci più rigorosi, commerciale occhio creme sono altrettanto inefficace a trattarli come qualsiasi altro rimedio topico.

Causa

Gli occhi larghi possono essere il risultato di un qualsiasi numero di fattori: acqua ritenzione, tossicità, cambiamenti climatici, ormoni, malattia o reazione allergica.

Tuttavia, se si soffre cronicamente larghi occhi, la condizione può essere ereditaria e meno suscettibile ai trattamenti topici e dietetici ordinari. Allo stesso modo, cronicamente larghi occhi possono essere dovuto a una condizione di base come disfunzione della tiroide o il diabete e richiedono l'attenzione di un medico.

Trattamento interno

Persone si rivolgono più spesso a trattamenti topici per occhi larghi. Tuttavia, cambiare la vostra dieta può essere uno strumento efficace per la lotta contro gli occhi larghi, non importa quale sia la causa.

Da bere un'adeguata quantità di acqua, si sarà mantenere il corpo idratato e aiutarlo a scovare le tossine. Consumo di acqua maggiore, anche se può sembrare controintuitivo, contribuirà a ridurre qualsiasi ritenzione idrica. Caffeina e il sale può anche causare ritenzione idrica, quindi si consiglia di ridurre la loro presenza nel vostro corpo.

Una dieta nutrizionalmente equilibrata può anche contribuire ad alleviare gli occhi larghi eliminando le tossine, mantenere l'equilibrio dell'ormone e aiutando il corpo a combattere la malattia.

Trattamenti topici

Trattamenti topici possono essere utilizzati in combinazione con il cambiamento di dieta per combattere gli occhi larghi.

Popolari e più efficaci trattamenti naturali sono i cetrioli, lavanda, impacchi di ghiaccio o bustine di tè applicati alle borse in mattina e sera per ridurre il gonfiore.

Un altro più severe e meno naturale, trattamento per occhi larghi è l'applicazione di creme per emorroidi.

Chirurgia e procedure

Per alcuni, soprattutto coloro che soffrono di cronici occhi larghi, trattamenti topici e modificare la dieta può non essere sufficiente per risolvere il problema. Fortunatamente, ci sono alcune procedure che offrono una soluzione più permanente.

La zona sotto l'occhio può essere iniettata con restylane, che diminuisce l'incurvatura per ovunque da sei a nove mesi prima che un altro trattamento è necessario. Inoltre, un intervento chirurgico chiamato blefaroplastica - essenzialmente un ascensore undereye - rimuove definitivamente larghi della pelle sotto gli occhi.