Ald-inc.com

Come rassodare i glutei velocemente

Se sono sempre in forma per l'estate o bisogno di tono, la zona glutei è una delle parti più impegnative del corpo per fermo fino. Esercizi che mirano le natiche porterà risultati incoraggianti in appena quattro settimane quando accoppiato con una dieta appropriata ed esercizi di corpo pieno, secondo la rivista di Fitness. Squat sono che la forma più efficace di esercizio per tonificare il culo, perché sono un esercizio composto che si rivolge specificamente i glutei e le cosce contemporaneamente, segnala Fitness femminile libero. Eseguire questi esercizi due o tre volte a settimana di tonificazione di culo.

Istruzioni

• Eseguire squat palla. Stand dritto con i piedi alla larghezza delle spalle e la schiena di fronte a un muro. Posizionare una palla di esercizio tra parte bassa della schiena e la parete. Mettete le mani sui fianchi e tenere le spalle indietro e dritto. Piegare in uno squat, mantenendo la schiena diritta e le ginocchia piegate a 90 gradi. Sollevare lentamente il vostro corpo, stringendo i glutei come si fa. Eseguire 12 più ripetizioni e ripetere due o tre volte a settimana.

• Eseguire squat di granchio. Stand dritto con piedi-larghezza delle spalle. Ruotare le dita dei piedi verso l'esterno ad un angolo di 45 gradi e mettete le mani sui fianchi. Piegare verso il basso lentamente fino a quando le ginocchia sono piegate ad angolo di 90 gradi. Tenere le spalle, petto e schiena dritta. Tenere la posizione mentre si cammina a sinistra per 10 passi. A piedi verso destra per 10 passi. Ripetere questo esercizio due o tre volte a settimana.

• Eseguire squat ascensore morti. Stand dritto con i piedi hip-larghezza delle spalle. Tenere i manubri in ogni mano e posizionandoli all'interno delle cosce. Punto le dita leggermente fuori dal corpo. Piegare in uno squat con ginocchia ad un angolo di 90 gradi. Non lasciare che le ginocchia andare oltre le dita dei piedi e tieni le mani alle vostre coscie interne. Sollevare lentamente il corpo indietro fino alla posizione di partenza. Eseguire quattro serie con 15 ripetizioni in ogni due o tre volte alla settimana per ottenere i migliori risultati.

• Eseguire divano ponti, che prendono di mira i glutei di ti costringe a spremere i glutei come si solleva i fianchi verso il soffitto. Sdraiarsi sul pavimento con i piedi hip-larghezza delle spalle. Posto tacchi su una panchina, sedia, divano o allenamento, davanti a voi. Piegare le ginocchia ad un angolo di 70 - 90 gradi. Inserire il peso del tuo corpo nei talloni e stringere i glutei per sollevare i fianchi verso il soffitto. Abbassare lentamente il vostro corpo fino alla posizione di partenza. Ripetete l'esercizio per tre serie con 15 ripetizioni in ciascuna.