Ald-inc.com

Piscina suggerimenti & suggerimenti

Per avere successo, un giocatore di biliardo ha bisogno di precisione, controllo della palla e la conoscenza degli angoli. Utilizzo di spin per impostare lo scatto successivo è spesso la differenza tra vincere e perdere. Ciò è particolarmente importante in un gioco come nove-palla, dove il giocatore deve colpire una palla specifica o perde il suo turno.

Rottura

Una buona pausa dovrebbe diffondere le palline, lavandino almeno una palla e lasciare il pallino al centro del tavolo per fornire opzioni per il colpo successivo. Mentre una pausa potente sembra impressionante, la precisione è più importante per la tecnica di rottura di potenza pura. Manca il centro della sfera di indicazione o colpire il rack nel posto sbagliato porterà ad una pausa debole non importa quanta potenza si mette in tiro. Istituito per la pausa in un atteggiamento più ampio che si utilizza normalmente, con un po' più di peso che riposa sul piede anteriore per potere aggiunto. Muovere la mano di presa indietro verso il culo di tua stecca. Aumentando la distanza tra le mani ti permette di percorrere più della stecca attraverso la sfera il follow-through. Anche se si sta tentando di colpire la palla difficile, mantenere la mano di presa come sciolto come possibile senza lasciare andare il bastone. La presa di serraggio solo accorcia il tuo movimento e taglia fuori il vostro slancio.

Utilizzando Spin

Ci sono tre tipi principali di spin utilizzato in piscina: topspin, backspin e battendo. Topspin è anche chiamato "seguire" perché rende il pallino seguire in direzione della palla oggetto. Colpire la tomaia metà della sfera di indicazione per impartire seguire sul colpo. Che colpisce la metà inferiore della palla creerà backspin, chiamato anche "disegnare" perché il pallino verrà disegnato indietro verso di voi dopo che colpisce la palla di oggetto. Molte persone chiamano qualsiasi tipo di spin "Inglese," ma questo davvero si riferisce solo ai sidespin. Colpire il pallino a sinistra o a destra metà per renderlo veer fuori al lato. Per imparare a impartire spin, usare una sfera di indicazione pratica con strisce dipinte intorno al centro. Questo permette di vedere quale direzione la palla gira prima e dopo si mette in contatto la palla di oggetto. Quando partendo con spin, solo di colpire la palla di una mezza-punta lontano dalla linea di centro e il tuo lavoro come prendere confidenza con il colpo. Colpire il palla più lontano fuori centro ti dà più spin, ma rende anche più difficile mirare la palla.