Ald-inc.com

Come Roll Crepes

Come Roll Crepes

Crepes di vario genere sono realizzati in molte culture culinarie del mondo, ma soprattutto sono amati in Europa. Dalle crepes grano saraceno grande della Bretagna a blini della Russia, sono serviti caldo e freddo, riempito o pianura, dolce e salato. Può essere piegati in pacchi riempiti o triangoli arrotondati o arrotolati o riempito o non riempito per un aspetto pulito e attraente.

Istruzioni

Non riempite Crepes

• Stendere una crepe di un foglio di carta oleata. Coprire le restanti crepes con un foglio di pellicola plastica, così non si asciugano mentre si lavora.

• Sollevare il bordo del crepe rivolto verso l'alto e piegarlo sopra in modo che si sovrapponga il resto del crepe di circa 3/4 di pollice. Sollevare il bordo piegato e double esso sopra la prima piega.

• Rotolare la crepe senza bloccare, cominciando dal bordo piegato. Posizionare la crepe laminata su un grande piatto o un vassoio con il bordo rivolto verso il basso e coprire per tenere in caldo. Ripetere l'operazione con le restanti crepes.

• Servire caldo, le crepes con un setacciamento di zucchero a velo e un contorno di frutta, se lo si desidera. Salsa sciroppo può essere servito sul lato o piovigginato sopra le crepes anziché lo zucchero a velo.

Crepes riempito

• Stendere una crepe della carta oleata, come prima. Mettere qualche cucchiaio di ripieno al terzo del crepe più vicino a te.

• Sollevare il bordo posteriore della carta cera, in modo che il bordo del crepe rotola sopra la parte superiore del ripieno. Quando la crepe è completamente racchiuso il ripieno, ripiegare il bordo del crepe sotto il ripieno con la punta delle dita per fare un aspetto più ordinato.

• Arrotolare la crepe sollevando la carta oleata fino e lontano da voi, in modo che la crepe riempita rollforward al bordo più lontano. Sollevare la crepe per un grande piatto o vassoio, come precedentemente descritto e tenere in caldo. Ripetere l'operazione con le restanti crepes.

• Sigillo a sciolti o semi-liquido di riempimento all'interno la crepe ripiegando i bordi sinistro e destro del crepe circa 1/2 pollice. Rotolare la crepe dal bordo più vicino a voi, come descritto in precedenza. Pieghe laterali intercetterà il ripieno all'interno la crepe.

• Servire le crepes calde o a temperatura ambiente, secondo le indicazioni fornite nella vostra ricetta. Aggiungere una salsa, se appropriato.

Consigli & Avvertenze

  • Fare le crepes non è difficile, ma può essere esigente e che richiede tempo. Se si desidera concentrare la vostra attenzione sul ripieno e la salsa, buona qualità preparato crepes possono essere acquistati presso molti supermercati e negozi di specialità gourmet.