Ald-inc.com

Fatti sulla nave Freedom of the Seas di Royal Caribbean

Fatti sulla nave Freedom of the Seas di Royal Caribbean

Freedom of the Seas è una delle navi da crociera più grande del mondo, ma è disponibile in un terzo della flotta di Royal Caribbean per la massiccia Oasis e Allure of the Seas, che entrambi pesano oltre 225.000 tonnellate. La nave ha un design unico con un imponente atrio centrale recintato, un mazzo di attività di livello superiore e una serie di servizi che non è possibile trovare su qualsiasi altra nave.

Specifiche della nave

La libertà ha una stazza lorda di oltre 154.000, una lunghezza totale di 1.112 piedi e una larghezza di fascio di poco più di 183 piedi. La nave è stata lanciata nel giugno 2006 e ha una velocità massima di 21,6 nodi. La nave contiene un massimo di 3.634 passeggeri in camera doppia, con un massimo di 4.375 persone.

Freedom of the Seas è alimentato da due cialde elica rotante a 360 gradi e un pod stazionario elica attaccato a sei turbine di diesel-elettrico V-12 generando un totale di 75.600 kilowatt di potenza. La nave dispone anche di quattro eliche di prua per una maggiore manovrabilità.

Intrattenimento & servizi di bordo

Freedom of the Seas ha una varietà di servizi di bordo per adulti e bambini. Luoghi all'aperto Caratteristiche nave tra cui un campo sportivo, arrampicata in parete, da mini golf di 9 buche, piscine, 3 vasche idromassaggio, jogging track, H2O zone acqua park e l'unico parco di surf in mare.

Le attrazioni indoor di nave caratteristiche tra cui la Chefmakers Cooking Academy, una spa con servizi completi e centro fitness, centro di eventi Royal Promenade, ring di pugilato di pattinaggio, Casino Royale, Everlast full-size, esperienza di DreamWorks e Internet Wi-Fi accesso in tutto.

Opzioni di intrattenimento includono spettacoli nella La ScalaTheater, sfila per la Royal Promenade e spettacoli sul ghiaccio in Studio B. La nave dispone anche di serate speciali a tema, una biblioteca e il sette di cuori Card Room, dove i giochi possono essere preso in prestito e giocati.

Intrattenimenti & Lounge bar

Freedom of the Seas ha quattro ristoranti tra cui scegliere tra cui Johnny Rockets American e Portofino Italian Restaurant. Tre pasti al giorno sono serviti al buffet Lido e presso il ristorante principale opera a tema.

Siete liberi di scegliere da tutti gli altri ristoranti a costo aggiuntivo. Sette saloni si trovano in tutta la nave tra cui bolero latino Lounge, il Bull & Bear Pub e lo Champagne Bar. Ci sono luoghi solo per i bambini così come il Nightclub di carburante solo adolescenti, zona di ricreazione all'aperto indietro Deck e il salone Living Room solo ragazzi.

Partenze

Freedom of the Seas è registrato alle Bahamas. La porta di casa è Port Canaveral, Florida, poiché ci si basa gran parte dell'anno. Freedom of the Seas è utilizzato soprattutto per itinerari Caraibi e oscilla tra le rotte orientali e occidentali durante tutto l'anno.

L'itinerario Caraibi orientali tipico partirà da e ritorno a Port Canaveral e include fermate a Coco Cay, Bahamas (isola privata di Royal Caribbean Line); Charlotte Amalie, St. Thomas; e Philipsburg, St Maarten.

L'itinerario Caraibi occidentali si basa anche a Port Canaveral e include fermate a Labadee (isola privata di Royal Caribbean Line); Falmouth, Giamaica; George Town, Grand Cayman; e Cozumel, Messico. Tutti gli itinerari sono validi a partire dal marzo 2011.