Ald-inc.com

Quali sono alcuni stili di bigodini caldi?

Bigodini caldi forniscono un modo semplice e veloce per creare nuovi stili e riccioli sexy, rimbalzante in pochi minuti. Come qualsiasi altro prodotto di calore, è più dannoso di rulli riscaldati, quindi usare spray protezione da calore e altri prodotti. Bigodini caldi sono una scorciatoia di stile, ma non dovrebbero essere utilizzate per un look quotidiano.

Strumenti & prodotti

Oltre al bigodini caldi e ganci di fissaggio, è necessario un asciugacapelli e un pettine con la coda. Per gli stili di laminati a caldo, tenere i capelli nelle migliori condizioni possibili. Utilizzare un buon shampoo, seguito da un condizionatore profondo. Applicare sui capelli tamponati leave-in condizionatore. Per lo styling prodotti che avrai bisogno shine siero, mousse, spray protezione da calore e lacca per capelli.

Prep

Dopo asciugamano asciugatura capelli puliti, applicare una quantità di dime e medie di leave-in condizionatore per tutta la lunghezza dei vostri capelli. Utilizzare un asciugacapelli per soffiare i capelli completamente asciutto. Una volta che i capelli sono asciutti, applicare alcune gocce di siero lucentezza ai capelli.

Stili corti

Per un breve e sassy look riccio, applicare un piccolo ciuffo di mousse ai vostri capelli. Strofinare le mani insieme e distribuire attraverso le estremità dei vostri capelli, tenendo lontano da vostro cuoio capelluto. Una volta che è stata applicata la mousse, separare le sezioni 1-inch dei capelli con la coda del pettine e utilizzare bigodini caldi medie intorno alla parte anteriore del viso e parte superiore della testa per creare volume e bigodini più piccoli intorno alla schiena e nuca del collo.

Se avete la frangetta, curl il rullo verso la tua faccia e rotolare il resto dei rulli lontano dal tuo volto. Permettere ai rulli di raffreddare completamente e rimuovere. Utilizzare le dita per pettinare i ricci, fino ad ottenere il look desiderato. Finire con una leggera nebulizzazione di lacca per capelli dappertutto.

Medio & Long

Durante la creazione di medio-lunghi ricci stili, essenzialmente si utilizza la stessa tecnica per quanto durante la preparazione dei capelli, ma invece di mousse, spray capelli dappertutto con protezione di calore spray, concentrandosi sulle estremità. Ancora una volta, prendere l'estremità di coda del pettine e separare i capelli in sezioni di 1 pollice.

Utilizzare rulli di medie e grandi dimensioni per rotolare i capelli lontano dal viso. Rotolo di una fila di bigodini dritti alla nuca del collo e circa tre rulli su ciascun lato della testa. Permettere ai rulli di raffreddare e rimuovere. Decidere se si vuole andare per una parte centrale elegante o una parte di lato flirty. Stuzzicare la corona della testa con il pettine per altezza aggiunto e pienezza e spruzzare tutto con spray di finitura.

Updos

Dopo arricciare i capelli, tirarlo su in una torsione sciolta, consentendo alcuni viticci Ricci a cadere dalla torsione e intorno al viso. Fissare la torsione con forcine. Se si desidera un look super-semplice, glamour, tirare i capelli arricciati in una coda di cavallo medio-alta e fissarlo con un elastico. Prendere una piccola sezione di capelli dalla tua coda di cavallo e wrap-around per nascondere l'elastico, fissare le estremità con un piccolo perno di bobby. Utilizzare la punta delle dita per organizzare e definire i ricci. Spruzzare con finitura lacca per impostare e tenere lo sguardo.