Ald-inc.com

Come imparare la tecnica corretta di stand-up per una lotta MMA

Arti marziali miste (MMA) è diventato uno degli sport più popolari in Stati Uniti e nel mondo. Si tratta di due combattenti in competizione con una vasta gamma di in piedi e tecniche di grappling. Imparare la tecnica corretta stand-up per sopravvivere una lotta MMA è un processo lungo con molte ore dedicato alla formazione. Seguire questi passaggi per acquisire esperienza e capacità con le tecniche in piedi diverse utilizzate in MMA.

Istruzioni

• Trovare una palestra nella tua zona che si specializza in una disciplina specifica come boxe o kickboxing. Ci sono anche palestre che si allenano tutte le zone di MMA. Questi possono essere opzioni migliori per diventare un combattente ben arrotondato.

• Iniziare con le basi. Devi imparare la base footwork e sorprendente tecnica quando si inizia. Nessuno può saltare in una lotta MMA senza un'adeguata formazione e conoscenza.

• Colpire una borsa pesante. Una borsa pesante sarà costruire la vostra forza di pugni e calci. Potete anche visualizzare i tuoi avversari e imparare a muoversi correttamente durante un combattimento.

• Spar con un compagno di allenamento. Sparring è l'esercizio più importante quando si impara la tecnica corretta stand-up per una lotta MMA. Una sessione di sparring è la simulazione più vicina ad una lotta che si otterrà. È possibile migliorare il tuo tempismo e tecnica durante una buona sessione di sparring.

Consigli & Avvertenze

  • Fare amicizia in palestra. I combattenti più esperti sarà in grado di accelerare il processo di apprendimento.
  • Consultare un medico prima di iniziare l'allenamento. Ciò garantirà che non avete alcuna condizione pre-esistente che potrebbero causare ad avere un problema medico o ferita principale.
  • Preparatevi a essere colpito in faccia. Boxe e kickboxing sono sport da combattimento. Si otterrà urti, contusioni e possibilmente le interruzioni su tutto il corpo.