Ald-inc.com

Come bordo Cupcakes con codette

Cristalli di zucchero colorati, jimmies multicolore, granelli di cioccolato coperti e spruzza a forma di stella è solo alcuni di sprinkles utilizzato per cupcakes di bordo. Bordatura di cupcakes con codette significa coprire il bordo esterno della torta con spruzza. Per effettuare questa operazione, è possibile utilizzare qualsiasi tipo di sprinkles. Il processo funziona meglio quando la ciliegina è fresca. Spruzza non si attacchino al velo secco pure. Bordo le cupcakes a fa ghirlande, nuvole, palloncini e altri oggetti.

Istruzioni

Come bordo Cupcakes con codette

Tenere il cupcake dalla base.

Strappare un 10 pollici lungo foglio di carta oleata fuori un rotolo. Stenderlo su una superficie piana. Cospargere una linea lunga 2-inch ampia, 6 pollici di spruzza sulla carta cera. Tenere il cupcake smerigliato lateralmente quindi le punte molto della glassa toccare la spruzza. Ruotare il cupcake, tenendolo così la parte superiore è inclinata leggermente verso l'alto, sopra la linea di cospargere senza spingere verso il basso.

Come bordo Cupcakes con codette

Contenere solo una piccola quantità di spruzza nel tuo schiacciarsi le dita.

Tenere una mano come una ciotola. Versare spruzza nel palmo della mano. Pizzicare spruzza fuori nostra palma e cospargere sopra il bordo del bigné.

Come bordo Cupcakes con codette

Questo metodo funziona bene con tutti i tipi di sprinkle.

Applicare solo sul bordo del cupcake glassa. Agitare spruzza sopra la glassa. Aggiungere più velo a metà del bigné, se desideri. La glassa aggiungendo in mezzo copre fino qualsiasi spruzza che è caduto la ciliegina sul bordo.