Ald-inc.com

Come fare dei capelli maschile

Come fare dei capelli maschile

Quando si tratta di taglio e styling capelli maschile, ci sono passaggi specifici che devono essere seguite al fine di garantire che ottengono un taglio di capelli che è maschile e si adatta alla forma del viso correttamente. Tagli di capelli maschile può aggiungere o toglie loro aspetto complessivo e deve essere costruito con attenzione al fine di adulare il loro volto. Ecco alcuni suggerimenti su come fare i capelli da uomo.

Istruzioni

• Prendere in considerazione la forma del viso quando si tagliano e lo styling dei capelli di un uomo. Secondo il boutique.com capelli se un uomo ha una forma quadrata, lui starà bene in uno stile che accentua l'ortogonalità. Per esempio dovrebbe indossare uno stile come un falco finto o un aspetto disordinato. Gli uomini con facce quadrate dovrebbero stare lontano da stili rotondi che accentuare la rotondità del loro cranio.

• Tagliare le basette su uomini con facce rotonde, più pesante, perché essi slim il volto di rompere la rotondità della linea della mascella. Inoltre, dovrebbero indossare gli stili di capelli con una forma più quadrata per tener lontano dalla complessiva rotondità del viso.

• Parte i capelli da un lato su uomini con musi lunghi a deaccentuate la lunghezza del viso. Loro basette dovrebbero essere nella parte superiore o la metà dell'orecchio per toglie facciale lunghezza pure. Inoltre, i capelli dovrebbero essere relativamente piatto sulla parte superiore per sottrarre dalla lunghezza del viso. Gli uomini con forme viso ovale possono indossare praticamente qualsiasi stile.

• Pensare a struttura dei capelli prima di tagliare e acconciare i capelli. Un uomo che ha i capelli ricci potrebbe essere necessario qualche lunghezza extra per consentire alcuni accorciamento quando si asciugano i capelli. Inoltre, si potrebbe essere necessario una crema testurizzazione soprattutto per capelli ricci. Capelli dritti potrebbero disteso alla testa e possono avere bisogno del gel o mousse allo stile correttamente. Inoltre, i capelli che sono molto diritto dovrebbero essere lasciato abbastanza a lungo sulla parte superiore per non bastone dovuto cowlicks o modelli di crescita dei capelli. Se i capelli sono spessi, potrebbe essere necessario essere assottigliato per posare correttamente se ricci o lisci.

• Stile i capelli secondo i nuovi trend pure. Fashionising.com afferma che ci sono tendenze capelli di alcuni uomini nuovi che sono adatte per la maggior parte degli uomini. La frangia è generalmente più lungo sulla parte superiore e breve intorno ai bordi. La caratteristica distintiva di questo taglio di capelli è che esso è testurizzato e guardando disordinato. È rasoio tagliato in alto a sinistra e poi in stile con una crema di testurizzazione. Frangetta deve essere lasciato relativamente lunga e piecing verso la faccia per creare un look disordinato strutturato.

• Slick i capelli indietro per un altro stile trendy richiamato la chiazza di petrolio. Questo è lasciato più in alto e finito in modo pulito ai lati e dietro. I capelli sono poi pettinati all'indietro usando una pomata o gel. Si può andare verso la parte posteriore laterale con o senza una parte, o dritta fuori la fronte. Uomini con grandi nasi o musi lunghi dovrebbero spingere i capelli da un lato a tirare l'occhio lontano dal centro del viso.

• Fare la parte di lato classico per lo stile elegante e retrò secondo fashionising.com. Stile di questo uomo sono parted sul lato e pettinato piatta verso il basso per la testa. Gel, mousse, pomata o crema testurizzazione può essere utilizzato per modellare i capelli in questo modo. I capelli possono essere tagliati corto o più sulla parte superiore per questo stile, a seconda della struttura dei capelli e modello di crescita dei capelli. Se i capelli hanno una tendenza a crescere in avanti, la parte anteriore dovrebbe essere lasciata più lungo così è più facile da pettinare al lato.

• Tener conto stile di vita di un uomo, tempo speso per i capelli, forma del viso e capelli texture quando facendo i capelli di un uomo. Se un uomo trascorre pochissimo tempo sui suoi capelli, il suo stile dovrebbe essere qualcosa che egli può completare in cinque minuti al mattino. Per la maggior parte degli uomini lo stile dovrebbe essere abbastanza versatile da indossare su una notte elegante fuori, andare a lavorare o giocare sport. Tutti questi fattori dovrebbero tenere conto quando fate dei capelli maschile.