Ald-inc.com

Per installare un Tendalino Camper

Camper

Il tipo di tenda camper dipende dal veicolo che sta per essere installato. Le variazioni di tende camper sono fatte per camion camper, camper pieghevole, camper e rimorchi di viaggio. Quando si seleziona una traccia per la tenda, deve essere di dimensioni uguali o più grandi per la tenda. La pista su una tenda da sole è attaccata alla ringhiera superiore del camper. Le travi di camper sono dotate alla ringhiera superiore anteriore sul veicolo Twistlock saldamente fissato. Il tessuto acrilico o tela maglia, top è tirato fuori (o srotolato) dal binario superiore del veicolo. Tende da sole per i campeggiatori in genere includono gambe telescopiche (le gambe ritraggono quando la tenda è rotolata in su) e un tessuto di tela o acrilico che è tirato fuori dalla pista. Le gambe telescopiche sono protetti da dispositivi di fissaggio costruiti nelle gambe. Altri tipi di gambe sono denaturata e parzialmente sinistro piegato quando è in uso. Tipico camper tenda gamba supporta è parecchi piedi di altezza. Comunemente, una schermata (stampo di lato) è installata con la tenda. I cerchi sulla schermata di blocco laterale adattano a una staffa vicino la ferrovia di tenda. Pali sono applicate sullo schermo con la corda, poi conficcati nel terreno per evitare la proiezione di muoversi nel vento. La disposizione completata fornisce un riparo dal sole e dalla pioggia.

Posizione sul veicolo

Altezza e la larghezza del veicolo sono presi in considerazione prima dell'installazione della tenda camper. Le misurazioni per la parte superiore della ringhiera di camper al livello del suolo. La larghezza della tenda non deve interferire con la voce, di windows o di altri settori di proiettato fuori, tra cui scomparti. Assicurare le viti saranno garantite attraverso la tenda in un'area sul lato il camper dove ci sono finestre, cablaggio o slot. Tende camper camion vengono installati per guidare le viti in acciaio pesante attraverso telaio della shell camper (ma non attraverso il camion). Le viti sono garantite attraverso la parte posteriore della tenda camper, poi inserite nel telaio camper. Le viti sono fissate con bulloni.

Gambe di sostegno

Dopo lo stretching la tenda da sole per tutta la sua lunghezza, le gambe di sostegno sono spiegate. Assicurare le gambe di sostegno sono dato alcune indennità per piegare e non di raddrizzarle. Gambe di sostegno sono installate per verande camper che superano 8 1/2 piedi di lunghezza. I supporti sono fissati in modo permanente per il camper. Le gambe sono spiegate dopo lo sbarco del veicolo da campeggio, poi impostata nel terreno o collegato al lato del camper. Se la tenda è 10 e più piedi di lunghezza, è installato un piedino di supporto centrale.