Ald-inc.com

Istruzioni di montaggio per le pistole di Airsoft

Manuali di istruzioni di Airsoft sono generalmente molto mal tradotto e possono spesso portare a un sacco di confusione per quanto riguarda il montaggio e la ripartizione. Questo può causare un sacco di frustrazione quando si lavora su un'arma, soprattutto per un novizio. Tuttavia, combinando alcune strategie differenti, è abbastanza facile da montare la tua arma senza difficoltà.

Ignorare il testo

Utilizzare le immagini. I manuali sono noti per essere incomprensibile, e in questo caso, la cosa migliore è utilizzare i diagrammi che forniscono. Questo può sembrare stupido, ma concentrandosi su schemi dettagliati che il produttore viene fornito insieme con la pistola, si può evitare un sacco di confusione da mal tradotte istruzioni verbali. Semplicemente andare passo dopo passo con le immagini, utilizzando la base logica e ragionamento per colmare eventuali lacune tra le immagini.

Andare Online

Utilizzare Internet per rintracciare le istruzioni in inglese. Airsoft ha un enorme seguito online e ci sono molti siti dedicati a fornire utili suggerimenti e trucchi per lavorare con la vostra pistola. Molti hanno forum online dove si possono postare problemi per quanto riguarda l'arma, e la comunità online vi aiuterà fuori. Molte volte, si può probabilmente trovare qualcun altro che ha già avuto il tuo problema e quindi si possono semplicemente seguire le stesse istruzioni per ottenere l'arma funziona correttamente.

Real Steel

Se tutto il resto fallisce, esaminare il modo in cui è montata l'arma del mondo reale. Poiché le pistole di airsoft sono basate su queste armi, si può dedurre che le loro procedure di montaggio/smontaggio sarà molto simile. Infatti, la famiglia M16/M4 di armi airsoft hanno istruzioni di montaggio indentiche, e questo è vero per molte altre repliche airsoft.