Ald-inc.com

Come mettere un urto nella tua coda di cavallo

Coda di cavallo è elegante, versatile acconciature che sono adatte per tutte le occasioni, come matrimoni, l'ufficio o una serata in città. Per modificare l'aspetto di uno stile classico coda di cavallo, aggiungere un urto per creare volume alla parte superiore della testa. Prendere in giro i capelli vicino la corona e l'applicazione di lacca per capelli può ottenere questo look alla moda.

Istruzioni

• Prendere una ciocca di capelli dalla parte posteriore della testa appena sotto la corona e pin con un fermaglio per capelli nella parte superiore della testa, lasciando i lati e abbassare indietro i capelli appeso allentato.

• Afferrare la ciocca di capelli sotto la sezione bloccata e prendere in giro con un pettine Macrouridae. Usi la lacca sulla sezione presi in giro e lasciare asciugare per 5 secondi.

• Rimuovere la pinza dalla sezione appuntata, stuzzicare la parte superiore dei capelli e spray con lacca per capelli. Lasciare asciugare per 5 secondi. Utilizzare una spazzola rotonda per lisciare i capelli presi in giro superiori.

• Spazzola i capelli indietro, così si crea un urto. Inserire il resto dei capelli in una coda di cavallo alta utilizzando una fascia di gomma elastica. Continuare a stendere l'urto con la spazzola rotonda sui capelli presi in giro e spray con lacca per capelli. Frontale e laterale di stile capelli sezioni come normale.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che i capelli sono asciutti prima lo stile.