Ald-inc.com

Come avviare una coclea del ghiaccio di Jiffy

Come avviare una coclea del ghiaccio di Jiffy

Uno dei nomi più comuni nel settore della coclea è batter d'occhio. I modelli più recenti della coclea sono solitamente leggeri e facili da gestire e operare. Le versioni precedenti sono in genere più pesante, ma con il giusto approccio e la gestione può anche essere azionati con relativa facilità. A partire di una coclea a volte è la parte più difficile del processo se la macchina non è al meglio della forma e non è stato ben mantenuta. Prenditi cura di tua coclea, e dovrebbe iniziare quasi ogni volta sul primo o il secondo tiro.

Istruzioni

• Leggere il che manuale dell'operatore della macchina e familiarizzare con dove sono tutte le parti di lavoro e in movimento. Essere particolarmente consapevole di come funziona il meccanismo di innesco per impostare il bit di coclea in movimento per un foro nel ghiaccio. Il manuale dovrebbe anche fornire istruzioni su come cura per la macchina, come aggiungere la scelta del combustibile e come preparare la macchina per il primo avvio, se è giusto fuori dalla scatola.

• Afferrare la maniglia della fune di avviamento saldamente nella mano dominante. Tenere l'altra mano su una delle maniglie laterali della macchina e tenere la macchina in posizione verticale e come costante come possibile. Un duro tirare il cavo. La macchina deve essere eseguito in neutro senza girare, e a questo punto si può afferrare l'altra maniglia. Se la macchina non si avvia sul primo tiro, continuare a provare. Potrebbe essere necessario premere il pulsante di primer o tirare fuori l'aria un po' se è un vecchio modello che è avaro.

• Gravano sulle maniglie con una certa forza decente per guidare il bit nel ghiaccio prima di coinvolgere il grilletto e impostare la filatura di bit. Mantenere l'equilibrio in modo che quando vedrete l'acqua correndo dal buco si può ancora tirare la macchina fuori. I piedi dovrebbero essere un po' più di larghezza delle spalle. Lasciate che la coclea bit andare in profondità come necessario e tirarlo indietro un po' così il vorticoso movimento alza la fanghiglia dal foro. Disinnestare il grilletto e arrestare il motore prima di prendere la macchina completamente fuori dal buco.

Consigli & Avvertenze

  • Portare un amico o un osservatore per la massima sicurezza e stabilità all'avvio della macchina, specialmente quando si tratta di modelli più vecchi e più pesanti. Questo amico può tenere uno dei quadratini di lato della macchina mentre si pull-start.
  • Guardare fuori per ghiaccio scivoloso in ogni momento, soprattutto quando è in rotazione il bit della coclea.
  • Indossare guanti e stivali steel-dita per proteggere contro qualsiasi malfunzionamento di scenario peggiore della macchina. Coclee di ghiaccio sono relativamente semplici macchine, ma maggior parte dei nuovi modelli hanno componenti fail-safe in modo che se la macchina scivola dalla vostra presa si fermerà immediatamente in esecuzione e tornitura. Ciò non significa che sono infallibile.
  • Non usare questo macchinario pesante sotto l'influenza di droghe o alcol.
  • Siate sempre cauti sul ghiaccio. Troppi fori può compromettere l'integrità di tutta la superficie e causare problemi gravi, soprattutto se il ghiaccio non è abbastanza spesso e/o siete fuori nel mezzo di un corpo di acqua con un veicolo pesante.