Ald-inc.com

Cose da ricordare per un viaggio a New York City

Cose da ricordare per un viaggio a New York City

New York City è una popolare località turistica, piena di musei, ristoranti e luoghi d'interesse..--al punto dove si può sentire schiacciante per il tuo viaggio. Fare un piano e imparare a usare le forme più conveniente di trasporto, come pure alla ricerca di punti di interesse oltre le trappole turistiche standard, renderanno il vostro viaggio indimenticabile.

Dinamica

In molti modi, New York City è il centro di tutto ciò che è trendy e alla moda negli Stati Uniti. Quello che hai letto circa come nuovo e un must-vedere oggi può essere completamente passé con il tempo che si rendono a New York l'anno prossimo. Organizza il tuo viaggio utilizzando risorse aggiornate e fare qualche ricerca per scoprire cosa c'è di nuovo e interessante da vedere nel momento che stai visitando. Trovare il tempo per le attrazioni di New York senza tempo, ma anche mantenere il vostro programma aperto per nuovi musei, ristoranti e altre destinazioni nella città pure.

Gratis

Non tutto a New York City è costoso..--alcune cose sono addirittura gratuite. Rendere il tempo su un venerdì pomeriggio per visitare il Museo di arte moderna, ad esempio, quando il biglietto d'ingresso è rinunziato a da 4 a 20 Il Metropolitan Museum of Art è sempre gratuito, anche se è consigliata una donazione. Contattare altri musei in cui sei interessato a scoprire se i loro programmi includono visite gratuite o scontate. Visita il sito di Julliard (il Juilliard.edu) per un calendario di concerti gratuiti e gli eventi che è possibile partecipare durante la vostra visita.

Metropolitana

Il modo più facile ed economico per viaggiare intorno a New York City è la metropolitana. Passaggi della metropolitana sono venduti in macchine a stazioni della metropolitana e possono essere utilizzati per viaggiare praticamente ovunque a New York City e città circostanti. Al mattino e nelle ore di punta, i treni della metropolitana possono essere affollati. Mentre sottopassaggi sono generalmente sicuri, attenersi alle indicazioni di sicurezza personali di base, come evitare cappotto denaro a sconosciuti e reggendo forte durante la corsa per evitare di essere spintonato. Chiedete al concierge hotel per una mappa della metropolitana e la posizione della stazione più vicina. Potrai risparmiare un sacco di soldi sopra prendendo un taxi, e si otterrà un assaggio della vera New York.

Pianificazione

Ci sono così tante cose da vedere e da fare a New York City-- piuttosto che uccidere te stesso cercando di vederle tutte, fare un piano per ottenere il tempo di qualità con quelle cose che significano più a voi. Organizza il tuo viaggio così visitare attrazioni in una parte della città tutti allo stesso tempo. Ottenere una mappa della metropolitana e pianificare il vostro viaggio durante la vostra visita. Il Metropolitan Museum of Art è vicino a Central Park, per esempio, quindi visitare entrambi questi posti nello stesso giorno è un buon piano.