Ald-inc.com

Come rimuovere il colore dei capelli da abbigliamento

Tutti sappiamo che dovremmo indossare vestiti vecchi o uno di quei promontori di salone di bellezza plastica quando Coloriamo i nostri capelli. Ma il veloce ritmo di vita a volte ci induce a tagliare gli angoli e finiscono con il colore di capelli sui vestiti bene. Qui ci sono modi per annullare o almeno ridurre al minimo i danni.

Istruzioni

• Tamponare con un asciugamano. Utilizzando un panno o carta assorbente, tamponare leggermente la macchia per rimuovere il colore che è rimasta sulla superficie dei vostri vestiti. Fare attenzione a non premere troppo forte o strofinare.

• Bagnare la macchia con acqua. Eseguire la sezione macchiata di abbigliamento sotto il rubinetto. Saturare la macchia con acqua.

• Applicare un prodotto di rimozione del colore dei capelli. Ci sono una vasta gamma di prodotti progettati specificamente per la rimozione di colore dei capelli, ma alcuni di questi sono realizzati per la rimozione di colore dalla pelle o superfici dure come lavandini. Cercare un prodotto con istruzioni che menziona esplicitamente il colore dei capelli rimozione dall'abbigliamento. Questi prodotti possono essere trovati in depositi del rifornimento di bellezza o online. Se avete difficoltà a individuare il prodotto, chiedere al vostro parrucchiere.

• Agitare. Utilizzare un pennello o una spugna ruvida o un panno per strofinare il prodotto nella macchia accuratamente per circa un minuto.

• Tamponare con un asciugamano nuovo. Utilizzare un panno pulito per asciugare il prodotto di rimozione dei capelli colore dal tessuto.

• Sciacquare. Si può sciacquare l'elemento nel lavandino o lavatrice. È possibile aggiungere detersivo a questo punto perché molti prodotti di rimozione dei capelli colore hanno un odore sgradevole.