Ald-inc.com

Sapori di nord-ovest Pacifico

Invece di palificazione in un minivan stipati con ghiacciaie e guida a Husky Stadium per portellone posteriore nel parcheggio prima di partite in casa, i genitori di Kyle Griffith invitano fino a 50 amici e familiari a loro Hargrave 102-piede a bordo yacht presso la loro casa sul Lago Washington.

Da lì sono salpati per l'Università di Washington e dock appena fuori lo stadio di calcio con più di 100 altri battelli pieni fino a 7.000 tifosi.

"Hanno barbecue che appendere fuori le parti posteriori delle loro barche," ha detto fan di lunga data Husky Gary Grimstad, chi fa suo pregame Party nel parcheggio. "Sono fuori là cucina, fondamentalmente facendo tutto sul mare che facciamo sulla terra."

Questo fenomeno, chiamato "sailgating", è unico a Seattle come è la cucina. Mentre i tifosi a Chicago e Wisconsin grill loro amata bratwursts e salsicce, Husky tifosi in genere andare fuori dalla scatola..--a volte via d'uscita..--per la loro ispirazione culinaria.

Fill-Up pre-partita

Prima della grande partita, i tifosi Seattle folla in Pike Place Market, affacciato sul lungomare della baia di Elliot, dove essi caricare il granchio di Dungeness, jumbo bianco gamberi e ostriche del Pacifico. La Griffiths proprio il ristorante Crab Pot su lungomare di Seattle, dove si trattano i loro ospiti a affumicato salmone cotto in carta stagnola con burro e spezie. C'è anche un bar completamente attrezzata bloody mary.

Tailgating per Seattle Seahawks giochi non è abbastanza come scenic. Ventilatori sono relegati in piccoli lotti di parcheggio sparsi intorno allo stadio, ma il cibo è appena come delizioso, ha detto Lester Stepper, creatore di Seahawksundertheviaduct.com. Passo-passo e i suoi amici spesso cucinano qualcosa che simboleggia l'avversario dei Seahawks. Ha cucinato agnello costolette e li soprannominata "braciole di ram" per il gioco di St. Louis Rams, e quando i Chicago Bears arrivò in città, carne di orso Stepper acquistato per fare gli hamburger.

"L'orso non era troppo male," disse, ridendo. "Era tutto a posto. Beh, era molto magra".

Ma, senza dubbio, il momento clou della stagione è il gioco di San Francisco 49ers. Ecco quando passo a passo e i suoi compagni tailgating ospitano i loro fest di frutti di mare che comprende 30 libbre di granchio di re, tre dozzine di ostriche, salmone farcito e sei galloni di zuppa di pesce fatta con granchio, halibut, vongole e patate.

"Molti dei vecchi giocatori Seahawks optare per mangiare con noi, tra cui Norm Johnson e Chris Warren. "Ho anche amici dalla California che vengono solo per mangiare la mia zuppa di pesce, ha detto passo-passo.

Dal lago al lotto

Pur essendo un veterano tailgating di 28 anni, ci sono momenti quando Gary Grimstad ha detto che non può aiutare ma prendere un momento per ammirare la vista che circonda il parcheggio presso Husky Stadium della University of Washington, dal Lago Washington Cascade Range, Monte Rainier e il ponte galleggiante di 520 Route.

Ma il prossimo anno porterà il cambiamento che molti Mostra come sgradito. L'Università sta rinnovando lo stadio di calcio, costringendo l'Husky per giocare una stagione al CenturyLink Field, sede dei Seattle Seahawks della NFL.

"È davvero in aria quello che faremo," ha detto Grimstad.

CenturyLink Field non dispone di un ampio parcheggio come Husky Stadium di ospitare tailgaters, quindi gli appassionati sono costretti a improvvisare. "Non ci sono parcheggi privati che è possibile acquistare fuori, e ci sono alcuni ristoranti che dispongono di sale banchetti," ha detto Grimstad, "così che abbiamo parlato. Ma non sarà lo stesso."

Cercatore d'oro epicureo

C'è di più per il tailgating nel Pacifico nordoccidentale di solo pesce.

John Berkowitz è 53 anni e fin da quando aveva 18 anni stato andando ogni partita in casa per la festa tailgating presso l'Università di Washington organizzato da un grande booster Huskies, noto per la sua padella paella gigante.

"Si cuoce il cibo fino a 50 persone. Mi siedo nel mezzo di esso. Dico sul serio,"ha detto Berkowitz. "Ha un camion dotato di rubinetti di birra che porta tutto in. Quando si sta trasportando intorno una paellera grande come una cabina armadio, avete bisogno di un grande impianto di perforazione di gestirlo".

Per la partita di Coppa di Apple annua tra l'Università di Washington e dello stato di Washington, Grimstad offre lonza di maiale farcito con mele, torta di mele, fette di mele ricoperte di sidro di mela e salsa al caramello.

Quando Grimstad iniziato il tailgating, presso l'Università di Washington, 28 anni fa, la maggior parte di essi avrebbe preparato era panini e zuppe. "È diventato molto più elaborato. Come il nostro gruppo ha ampliato, che ha portato più idee per la tavola,"ha detto.

Dopo essersi laureato all'Università di Washington nel 2004, Derek Belt organizzò un gruppo di ex allievi che si riuniscono prima di ogni partita in casa. La chiave del loro partito è varietà, ha detto.

"Conosco un mucchio di persone che fanno la stessa cosa ogni settimana--hamburger, hot dog o ali di pollo," ha detto la cintura. "Ma ci piace mescolare fino a tenere la gente a tornare. Devi tenere la gente felice."

Per i primi giochi, fanno French toast e hanno un bar make-your-il proprietario-frittata. Per pomeriggio giochi, essi a volte griglia costole o avere un taco bar. Ma recentemente, come passo-passo, gruppo di cintura ha cucinato cibo significato per ottimizzare la squadra avversaria. Quando hanno giocato le tigri di Louisiana State University, cintura e suoi gamberetti bolliti gli amici per mostrare i tifosi da bayou che sapevano come cucinare pesce altrettanto bene. Quando hanno giocato l'Oregon Ducks, essi fritti due anatre.

"Che è stato piuttosto epico," ha detto. "I fan di Oregon che abbiamo incontrato non erano troppo entusiasti della cosa, ma i tifosi Huskies pensiero che fosse la cosa più divertente che abbia mai visto. Non era molto buona, ma era una dichiarazione più di ogni altra cosa."

Cintura e i suoi amici a volte grill salmone, ma spesso non fanno pesce perché richiede più tempo per preparare ed è una seccatura"cucinare", ha detto. Non che la difficoltà si ferma molti die-hard fan da fare lo sforzo.

"Ma quando camminiamo attraverso il parcheggio ci sono un sacco di gente grigliare salmone. È ovunque. L'odore è innegabile."