Ald-inc.com

Come ricostruire il muscolo dopo perdita di peso

Come ricostruire il muscolo dopo perdita di peso

Perdita di peso drammatica, se intenzionale o a causa di una malattia, provoca il tuo corpo brucia muscolo, lasciandovi indebolito e grasso. Secondo l'American Council on esercizio (ACE), deve avvicinare ricostruzione massa muscolare dopo perdita di peso con attenzione per garantire che non ti feriscono nel processo. Modificare la vostra dieta e partecipando a regolare esercizio fisico leggero, è possibile ricostruire i muscoli nel corso del tempo.

Istruzioni

• Consumano il 30-40 grammi di proteina, da una barretta proteica o agitare, 30 minuti prima di ogni sessione di allenamento. Secondo ACE, proteina supporta guadagno muscolare durante e dopo una sessione di allenamento. Questo aiuta i muscoli indeboliti ricostruire se stessi più veloce e più forte senza i nutrienti aggiunto. Inoltre, è possibile includere gli alimenti alti in proteina nella vostra dieta quotidiana. Questi alimenti includono uova, pesce, carni magre, frutta secca, fagioli e prodotti lattiero-caseari.

• Impegnarsi in 20 a 40 minuti di esercizio cardiovascolare luce tre a cinque giorni alla settimana. Esercizio cardiovascolare può costruire massa muscolare nel corso del tempo se eseguita regolarmente. All'inizio di esercizio cardiovascolare, non spingere il tuo corpo troppo duro. Quando il tuo respiro diventa affannoso, rallentare l'esercizio e consentire al corpo di riposare. Sono esempi di esercizio cardiovascolare leggero spira a piedi, giri, di nuoto e ciclismo o sella a una bicicletta stazionaria.

• Eseguire una routine di esercizio peso corporeo tre a cinque giorni alla settimana. Peso corporeo esercizio viene utilizzato il peso del tuo corpo come resistenza ai muscoli. Come si guadagna il muscolo e quindi il peso, si aumenterà l'intensità degli esercizi. Sono cinque-sette esercizi nella vostra routine, esecuzione di due-quattro serie di 12 ripetizioni di ognuno. Esempi di esercizi di peso corporeo sono scricchiolii, pull-up, push-up, squat, polpacci, schiena estensioni e calci alti.

Consigli & Avvertenze

  • Consultare il proprio medico prima di iniziare una nuova routine di dieta ed esercizio fisico.
  • Se i muscoli iniziano a male durante qualsiasi esercizio, fermarsi e prendersi una pausa di 60 secondi. Ricostruzione del muscolo deve essere fatto con attenzione; spingendo troppo si mette a rischio di lesioni.