Ald-inc.com

Come rimuovere Food Grade cera d'api da verdure

Come rimuovere Food Grade cera d'api da verdure

Cera d'api commestibile conserve di verdure e impediscono loro di ossidanti, che lascia raccolto i coltivatori loro precedenza, conservarli più a lungo ed aumentare i loro rendimenti; in altre parole, buon per loro, ma non per te. Cera d'api alimentare stessa non farti del male, ma i batteri e microrganismi che intrappola sotto di esso possono. Cera d'api sono il tipo più sicuro di cera conservante utilizzato sulle verdure, ma è anche uno dei più efficaci, che rende la rimozione un lavoretto. Non devi lavare verdura o solventi..--che il dipartimento dell'agricoltura statunitense si esprime contro utilizzando..--per rimuovere la cera d'api, hai solo bisogno di un po' di calore.

Istruzioni

• Riempite una pentola grande abbastanza per immergere le verdure con acqua in modo che è 1/2 a 3/4 pieno e metterlo sul fornello. Impostare il calore al minimo e regolare secondo necessità per mantenere una temperatura di circa 100 F, la temperatura dove cera d'api vanno da solido ad una consistenza pastosa. Immergere un instant-lettura termometro in acqua per controllare la temperatura.

• Aggiungere le verdure all'acqua senza sovraffollamento la pentola. Lasciare le verdure in acqua per circa 5 minuti per ammorbidire la cera.

• Riempire il lavandino con una soluzione di succo di limone 1 cucchiaio e 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio per il gallone di acqua tiepida.

• Trasferire un vegetale al lavandino e pulire delicatamente su tutti i lati con una spazzola a setole morbide o nylon abrasive pan. È possibile utilizzare il lato opaco di un coltello o un cucchiaio per raschiare spessi strati di cera.

• Pulire la verdura con un asciugamano. Se hai perso un punto, scaldare nuovamente la verdura nella pentola d'acqua e pulire i residui di cera da esso con un asciugamano.

Consigli & Avvertenze

  • Lavare accuratamente le mani prima che si macchia le verdure.