Ald-inc.com

Qual è la definizione di dosatori a nastro?

Una macchina di industriale-resistenza, un miscelatore del nastro viene utilizzata per mescolare grandi quantità di materiale in molte industrie differenti. Il frullatore prende il nome dai miscelatori in metallo sottili, a forma di nastro che eseguono la fusione.

Caratteristiche

Maggior parte dei frullatori nastro consistono di un motore ad azionamento elettrico, un'ampia saccatura per contenere il materiale e un agitatore ribboned che fa la miscelazione.

Identificazione

Agitatore di un miscelatore del nastro in genere ha nastri metallici, spesso in un doppio design elicoidale, che circonda una barra centrale che estende la lunghezza della depressione. I nastri sono angolati e bilanciati in modo tale da spostare continuamente il materiale all'interno del contenitore.

Utilizza

Nastro frullatori sono utilizzati per miscelare una vasta gamma di materiali asciutti e bagnati, compresi elementi quali miscele di torta, cereali, cacao, cosmetici, aromi, gelatina, formula istantanea, farmaci, cibo per animali, condimento dell'insalata e condimenti.

Vantaggi

Dovuto il disegno unico di agitatore, un miscelatore del nastro si muove il materiale all'interno della depressione verso il punto di scarico, mescolare accuratamente il contenuto senza alcun punti morti.

Dimensioni

Nastro frullatori vengono in una varietà di dimensioni e capacità, con modelli progettati per gestire ovunque da appena cinque litri di materiale tutti fino a 25.000 litri o più.