Ald-inc.com

Come mettere una pistola su un fucile da caccia

Allegare un'impugnatura a pistola per un fucile da caccia è un processo relativamente semplice che coinvolge taglio o togliere il calcio originale della pistola e sostituendolo con impugnature più piccoli. Utilizzando i grip pistola dà il tiratore migliore controllo sopra l'arma e si riduce la lunghezza totale del fucile, che lo rende più maneggevole negli spazi limitati. Sostituzione di una pistola di scorta di fabbrica su un fucile da caccia con un'impugnatura a pistola è un progetto semplice che chiunque può imparare a fare.

Istruzioni

Come mettere una pistola su un fucile da caccia

• Utilizzare un cacciavite per rimuovere qualsiasi hardware collegato a scorte di fabbrica il fucile. Adagiare il fucile su un lato e posizionare uno dei pistol grip sul calcio, dove sarà posizionata la presa finale. Utilizzare una matita per tracciare una linea intorno all'esterno dell'impugnatura a pistola. Si noti che si installerà due metà di impugnatura a pistola per il fucile, uno su ciascun lato della pistola. Per questo motivo, molte persone trovano utile per tracciare una linea su ogni lato del calcio del fucile.

• Mettere il fucile in una morsa in modo che si terrà in modo sicuro. È possibile avvolgere la pistola in un asciugamano per proteggere il metallo da essere graffiato dalla vice. Con il fucile tenuto saldamente in morsa, utilizzare una sega di coping per tagliare fuori la forma approssimativa di impugnatura a pistola. Utilizzare la linea di matita come guida.

• Utilizzare carta vetrata per lisciare la superficie di taglio. Completano qualsiasi spigoli o angoli, quindi continuare a fare una carteggiatura generale sopra la superficie fino a quando lo spessore è stato ridotto a una dimensione che può essere tenuta comodamente in mano.

• Usare un trapano per creare un buco al centro della zona di impugnatura a pistola. Questo fungerà da un contatore lavandino per garantire l'aderenza al fucile. La dimensione del foro variano a seconda del produttore del kit impugnatura che si sta lavorando con. Mantenere un set standard di punte disponibili in modo che avrete tutti i possibili formati disponibili.

• Inserire un bullone di svasatura nel foro e fissare l'impugnatura a pistola. I grip arriverà in un kit con il bullone di svasatura, permettendo loro di attaccare ad esso saldamente legato alla progettazione. Tenere l'impugnatura in posizione leggermente sfalsata in modo che si scivolare sul bullone di svasatura, quindi ruota l'impugnatura in posizione finale. Questo bloccherà il grip in luogo. Completare questo processo su ciascun lato del fucile.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si acquista un fucile da caccia, assicurarsi che che ha un rinculo sistema all'interno del meccanismo di infornamento di smorzamento come un fucile pistola-afferrato produrrà più rinculo quando ha sparato.