Ald-inc.com

Come utilizzare l'Oreal Expert capelli colore & video sintesi

Come utilizzare l'Oreal Expert capelli colore & video sintesi

L'Oreal Expert capelli colore & Highlights è un sistema in due fasi che combina un colore di base all-over con i punti culminanti dall'aspetto naturale. I risultati sembrano molto naturali. Colore dei capelli è usato per molte ragioni, ad esempio aggiungendo lustro, che copre i capelli grigi, dando una spinta ai capelli opachi e provare un colore completamente nuovo.

Istruzioni

• Porre un sottile strato di vaselina intorno alla parte superiore della vostra linea sottile, le orecchie e la nuca per impedire che il colore che macchia la pelle. Inumidire un vecchio straccio e tenere a portata di mano per asciugare le gocce o il colore che si ottiene sulla pelle. Non macchierà se cancellato subito.

• Aprire la bottiglia di sviluppatore e aggiungere la bottiglia di colore ad esso. Mettere il tappo e agitare per mescolare il colore. Ruotare la linguetta di plastica sul coperchio applicatore fino a toglierla. Mettere i guanti e applicare il colore ai capelli. Quando tutto il colore è stato applicato, i capelli sopra la testa del mucchio e fissarlo con un fermaglio per capelli per mantenere i capelli sciolti da macchie sul retro del collo. Lasciare in posa per 25 minuti.

• I capelli di risciacquo con acqua tiepida fino a quando non si vede nessun colore che esce in acqua. Applicare il vostro condizionatore regolari e lasciare agire per 1-3 minuti. Districare i capelli con un pettine a denti larghi e lasciare asciugare.

• Mescolare il pacchetto di evidenziazione della polvere con la bottiglia di evidenziazione dello sviluppatore nel piccolo vassoio fornito nel pacchetto. Quando i capelli sono completamente asciutti, si può iniziare facendo i punti salienti. Decidere dove si desidera posizionare le striature: intorno al viso, solo sulla parte superiore o dappertutto.

• Selezionare una piccola ciocca di capelli con la mano guantata per iniziare a evidenziare. Potete utilizzare la bacchetta inclusa nel kit o basta usare le dita per applicare la candeggina. Cappotto in modo uniforme ogni ciocca per essere colorate. Lavorare su entrambi i lati della testa in modo uniforme per garantire un aspetto uniforme. Lasciare la candeggina per 10-20 minuti. Verifica un filo dopo 10 minuti strofinando un po ' fuori una delle estremità per testare. Se il colore non è abbastanza leggero, riverniciare il filo e lasciare altri 10 minuti.

• Risciacquare e applicare il condizionatore fornito con il kit. Lasciare in posa per tre minuti e risciacquare. Asciugare i capelli e stile come al solito.

Consigli & Avvertenze

  • Radici avrà bisogno di essere ritoccata in sei-otto settimane. Se hai solo bisogno di aggiornare il tuo colore, il colore della zona di radice prima lasciando la miscela per 20 minuti, poi diffondere il resto del colore alle estremità dei vostri capelli e lasciare in posa per cinque-dieci minuti.
  • Per modificare il colore dei capelli completamente si consiglia di andare due tonalità più chiare o più scure del tuo colore naturale. Se avete capelli nero o marroni scuro e desiderate andare bionda, è meglio averla fatta da un professionista, perché richiede i capelli per essere trasformate a doppio. Questo significa che i capelli devono essere spogliato per il colore più leggero e poi colorato nuance desiderata. Questo non è qualcosa che vuoi tentare da soli.