Ald-inc.com

Istruzioni di montaggio per Golds Gym GS 2700 Glide

Istruzioni di montaggio per Golds Gym GS 2700 Glide

Palestra GS 2700 Power Glide l'oro è una palestra di casa all-in-one. Il Power Glide è una macchina versatile, permettendo all'utente di eseguire una serie di esercizi destinati a tutti i gruppi muscolari più importanti. Mentre numerosi componenti del Power Glide consentono di ottenere un allenamento completo, rende anche la palestra di casa più di una sfida di montaggio.

Istruzioni

• Cancellare l'area dove intendete impostare il 2700 di GS. Una volta completamente assemblato, la macchina sarà abbastanza pesante, quindi è meglio per assemblarlo in zona che si prevede di utilizzarlo.

• Disimballare tutti i componenti di montaggio. Controllare le parti che avete con l'elenco delle parti a pagina 33 del manuale dell'utente per garantire che si devono di tutte le parti necessarie.

• Assemblare il telaio utilizzando passaggi da uno a nove nel manuale dell'utente. Questi punti di montaggio sono la base della macchina, che include il collegamento dello stabilizzatore, in posizione verticale e cornice al pezzo base di Palazzo. Durante questi passaggi, potrai anche montare le guide di peso e dotare i pesi. Alla fine di questi passaggi, il tuo telaio dovrebbe essere montato, completo con la parte superiore del telaio e Sindone copre.

• Assemblare gli allegati di braccio utilizzando passaggi da 10 a 18. Questi passaggi comportano montaggio e associare la cornice farfalla e due braccio presse. Questi sono i primi componenti di movimento nell'assieme, quindi è importante lubrificare le sedi indicate nelle istruzioni di montaggio. Mancata per lubrificare correttamente le aree può causare danni all'apparecchiatura o tenerlo da funziona correttamente.

• Procedura di montaggio 19 a 40 per collegare i sistemi via cavo e puleggia di 2700 la GS. La macchina ha tre sistemi di cavo separato con un totale di 18 diverse pulegge. Correttamente ingrassaggio e assemblaggio di sistemi del cavo è di vitale importanza per la funzione e la sicurezza della macchina. Per un diagramma dettagliato dei sistemi del cavo, vai alla pagina 28 del manuale utente. Senza qualsiasi forza peso applicata, controllare che il sistema di cavo è installato correttamente, tirando ogni cavo un paio di volte. I cavi dovrebbero funzionare senza problemi su ogni puleggia.

• Montare il sedile utilizzando passaggi 41 a 47 del manuale utente. Questi passaggi comportano allegando le pastiglie ad ogni farfalla braccio, lo schienale e seduta al telaio, l'imbottitura di estensione della gamba e il pad di arricciatura. Una volta che tutti i pezzi siano montati correttamente, controllare tutti gli allegati sulla macchina e assicurarsi che ogni pezzo è completamente serrato.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune parti dell'Assemblea possono essere difficile per una persona singola, quindi si consiglia di montare l'unità con un partner.
  • Correttamente l'installazione di tutti i componenti è di vitale importanza. Utilizzando una macchina con mancante o non correttamente assemblati pezzi possono causare lesioni o danni all'apparecchiatura.
  • Leggere attraverso linee guida di esercizio del manuale utente prima di utilizzare la macchina.