Ald-inc.com

Come fare una Pizza alla griglia per barbecue

Cucinare una pizza su un barbecue dona alla pizza un sapore affumicato simile a una pizza cotta in un forno di argilla. Nel barbecue, una pizza browns bene e la crosta sarà bello e croccante. Barbecue il tuo preferito pizza surgelata o la propria pizza fatta in casa e cucinare sul barbecue per un gustoso.

Istruzioni

• Accendere un fuoco in vostro barbecue utilizzando legno, trucioli di legno o carbone. Trucioli di legno e si aggiungeranno un sapore migliore alla vostra pizza di carbone sarà.

• Lasciare che il fuoco bruciare fino a quando le fiamme sono andate e il legno, trucioli di legno o carbone sono solo fumante caldo senza fiamme.

• Mettere la pizza nel barbecue o direttamente sulla griglia, sulla cima di un pezzo di carta stagnola, o sopra una pietra per pizza. Parte inferiore della crosta cucinerà più uniformemente se cotti su un pezzo di foglio di alluminio o una pietra per pizza. La crosta sarà marrone più uniformemente se è cotta su una pietra per pizza. Se si utilizza una pietra per pizza, mettere la pietra nel barbecue per preriscaldare cinque minuti prima di mettere la pizza in. È possibile barbecue una pizza surgelata pre-fatta o una pizza fresca fatta in casa. Entrambi rivelano bene sul barbecue.

• Chiudere il coperchio del barbecue e cuocere la pizza per circa due-cinque minuti. Alcune pizze richiederà più tempo. Aprire il coperchio e controllare la pizza ogni due minuti. Quando il formaggio è fuso e il marrone leggermente dorato, è fatta.

• Utilizzare una spatola di metallo grande per togliere la pizza dal barbecue e farlo scorrere su un piatto. Fare attenzione a non scottarsi, come il barbecue e pizza sarà molto caldo.

Consigli & Avvertenze

  • Pizze cucinano più velocemente su un barbecue di quanto facciano in un forno convenzionale.