Ald-inc.com

Come cucinare in un pozzo del fuoco all'aperto

Come cucinare in un pozzo del fuoco all'aperto

Insieme con l'atmosfera rilassante della natura, nulla aggiunge al piacere di essere fuori come grigliare alimenti..--grazie l'aroma, il calore e il fascino estetico di un fuoco accogliente. Con un po' di pratica, si può cucinare il vostro pozzo del fuoco all'aperto facilmente come qualsiasi griglia o stufa. È possibile utilizzare carbone o legna nel focolare, permettendo di scegliere il tuo gusto attraverso i vari tipi di legni disponibili.

Istruzioni

• Costruire il tuo fuoco con legna o carbone. Se utilizzando legno, prendere in considerazione l'accensione del fuoco in un barile in primo luogo, o da qualche parte lontano dal focolare. Organizzare i registri senza bloccare in un mucchio così l'ossigeno circoleranno liberamente..--questo rende il fuoco bruciare meglio. Utilizzare un aiuto di avviamento, ad esempio l'accensione o esca. Luce un'estremità dell'accensione o esca con un fiammifero, poi posto sotto i registri. Continuare questo processo fino a quando i registri di avviare la masterizzazione bene. Una volta che le fiamme morire giù e le braci incandescenti iniziano a cadere i registri, è possibile utilizzare una pala per trasferire con cautela le braci per il pozzo del fuoco. Questo è ciò che vi cucinerà over - le braci, non le fiamme. Cottura a brace impedisce il cibo di carbonizzazione e rovinarlo in una fiamma aperta. Cuocere sulla brace mentre si attende per il resto dei registri a bruciare e mantenere un rifornimento costante di braci arrivando con l'aggiunta di legno fresco.Se è troppo disturbo per creare il fuoco da qualche altra parte e spostare le braci, il legno chiaro si registra entro il pozzo del fuoco. Avviare il fuoco un'ora o due prima del tempo effettivo che si desidera cucinare in modo che le braci saranno pronte. Seguire lo stesso processo sopra riportato per accendere il fuoco. Non mettere la griglia sul o inizio cottura fino a quando le fiamme hanno morto giù e non hai niente a sinistra ma rovente, incandescente brace. (Le braci sono effettivamente più calde che le fiamme).Se si prevede di utilizzare carbone, usare un marchio di avvio rapido di carbone. O, se si utilizza carbone regolare, cospargere carbone liquido più chiaro sui carboni. Tumulo i carboni nel centro della buca per il fuoco. Luce il tumulo nella parte superiore e sui lati con un fiammifero lungo modo brucerà in modo uniforme. I carboni sono pronti per la cottura quando girano biancastre sulla parte superiore.Ogni tanto un po ', utilizzare un attizzatoio per spostare la brace o braci intorno per ottenere più ossigeno circolante. L'ossigeno si intensificherà il calore.

• Posizionare la griglia griglia sopra il pozzo del fuoco al grill il vostro cibo. Esistono due metodi per grigliare:Per il metodo di calore diretto, grill direttamente sopra i carboni caldi o braci. Cucinare il cibo sulla griglia griglia proprio come si farebbe sulla vostra griglia barbecue regolari. Da hamburger, hot dog e bistecche, braciole di maiale o salsicce, questo è il metodo più semplice cucina. Bistecche dovrebbero prendere 20 minuti, o meno, alla griglia, a seconda dei vostri gusti. Hamburger ci vorranno circa 20 minuti, o meno.Per calore indiretto grigliare, cuocere lontano dal carboni ardenti o braci. Disporre il cibo sulla griglia dove è un po' fuori al lato del punto caldo principale. L'aria in circolo è ancora piuttosto caldo, e il cibo sarà cucinare più lentamente. Questo metodo viene spesso utilizzato per polli interi o altri piccoli gallinacei, pannocchie, patate al forno e altre verdure. Un pollo intero tagliato a metà richiederà circa un'ora a cuocere a fuoco indiretto. Cuocere 30 minuti al seno laterale verso il basso, girare e cuocere altri 30 minuti lato del seno. Mais-on-the-pannocchia avvolta in carta stagnola impiegherà circa 20 minuti a fuoco indiretto; girare il mais frequentemente per tenerlo da bruciare. Una patata al forno avvolta in carta stagnola ci vorranno circa 45 minuti; cazzo con una forchetta per vedere se è fatto.

• Cuocere in una fossa di fuoco con spiedini. Immergere gli spiedini di legno 30 minuti in acqua prima di caricare con il cibo. Spiedini di metallo dovrebbero essere pulite e leggermente oliati. Mettere gli spiedini caricati su una griglia griglia su braci medio-caldo o carboni.Arrosto di hot dog, salsicce, verdure in pezzi piccole, manzo o spiedini di carne di maiale, bocconcini di pesce, marshmallows e una varietà di altri piccoli oggetti su spiedini. Gamberi e piccole verdure pezzi cuocere pochi minuti. Bocconcini di manzo e di maiale potrebbero richiedere 15 minuti, o più a lungo. Wurstel e salsicce dura circa dieci minuti.Se volete cucinare con spiedini come faresti intorno a un falò, basta caricare il marshmallow o hot dog sulle estremità degli spiedini. Tenere gli spiedini direttamente sopra le braci e cucina il cibo in pochi minuti.

• Cuocere il vostro pozzo del fuoco all'aperto con una padella in ghisa, o stufato pentola con un coperchio. Cucinare il pesce fresco, stufato di Brunswick, verdure al vapore e altro ancora nel tuo pentole di ghisa. Posizionare una vaschetta di frittura con olio sulla griglia griglia direttamente sulla brace molto calda o carboni (è obbligatorio utilizzare calore alto, diretto per la padella o pentola di cottura sul fuoco pit..--si possono anche avere poche fiamme). Considera mounding la brace o braci fino sotto la padella o pentola per assicurarsi che è così caldo come si può ottenere. Tempi di cottura variano dipendendo il piatto. Frittura di pesce fino a doratura su un lato. Poi girare e da altro lato di friggere fino a doratura.Pan-sear capesante o fette di verdure nel burro in meno di 10 minuti.Stufato di Brunswick fatto da zero vi porterà fino a tre ore. Uno stufato di pesce porterà circa tre ore. Questi stufati grandi bisogno di cuocere a fuoco lento un molto tempo per perfezionare i loro sapori.

Broccolo dura 4-6 minuti a vapore, fagiolini prendere 10-20 minuti, carote 4-a-10 minuti e squash 3-a-8 minuti.

• Cucinare nel vostro focolare all'aperto, come se si dovesse avere un clam cuocere sulla spiaggia. Linea la fossa con pietra, roccia o mattoni. Mucchio senza bloccare il vostro legno. Ottiene il fuoco sta andando bene e farlo ridurre a brace rovente. Vuoi le pietre così caldo che scotta l'acqua su di loro.Intascare le scintille del falò e coprire le rocce con alghe. Prendete il vostro cibo e metterlo in quadrati di garza (per un clambake che questo sarebbe pannocchia con seta rimosso ma bucce intatte, interi e fresche vongole, aragoste vive, cipolle intere pelate e dimensioni cottura patate). Creare pacchetti monoporzione e legarli agli angoli. Mettere i pacchetti di cibo in cestelli in filo metallico; Posare i cestini sul coperchio della cottura a vapore alghe e con altre alghe. Poi coprire tutto con un telone. Ci vorranno circa due ore per cucinare. Le rocce o pietre tengono abbastanza calore per permettere le alghe a vapore il cibo. Questo metodo di cottura è lento, ma produce cibo umido e saporito.

Consigli & Avvertenze

  • Usare un forno olandese per cuocere a calore alto, diretto nel focolare. Alcuni pozzi del barbecue sono dotati di allegati di rosticceria che consentono al girarrosto cuoco polli, maiali piccoli, tacchini o agnello. Ci vuole un sacco di legno per fare sufficiente brace per cucinare grandi pasti. Assicuratevi di che avere abbastanza legna a disposizione per produrre le braci che avrai bisogno.